StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico UCL: Real Madrid – Juventus

Real Madrid - Pronostici champions league su BonusVipPronostico del giorno – Peccato per quanto successo all’andata. Una sconfitta di misura avrebbe potuto rendere il ritorno di Real Madrid-Juventus, valido per i quarti di Champions League decisamente più interessante. Si parte dal 3-0 per i blancos. Analisi, quote e pronostico del match del Bernabeu.

Probabili formazioni – L’1-1 nel derby ha dimostrato che il Real Madrid non ha voluto sprecare molte energie e il fatto di sostituire Ronaldo a mezz’ora dalla fine è stato un chiaro segnale di quando ormai al Real quest’anno interessi solo la Champions. In casa nella massima competizione europea gli spagnoli non perdono dal marzo 2015. Ramos squalificato, modulo 4-3-1-2 con Isco trequartista e Bale sempre in panchina.

Scommessa e quote – Juventus che dopo aver faticato contro il Benevento si trova a giocare in una cornice totalmente diversa. La squadra sa che l’impresa di vincere con quattro goal di scarto senza prendere goal è impossibile. Negli ultimi anni in UCL è successo una sola volta contro la Dinamo Zagabria. Dybala e Bentancur squalificati, modulo 4-3-3 con Costa, Higuain e Mandzukic in attacco.

Pronostico calcio – Real Madrid favorito a 1,50 in un match da over 1,60. Crediamo che i bianconeri ci proveranno e un goal potrebbero anche farlo ma difficile che riescano a bloccare Ronaldo e soci. L’over 2,5 ci sempre davvero scontato.

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.