StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico UCL: Roma – Real Madrid

Roma - Pronostici Serie A
Pronostico del giorno – Dopo un weekend ricco di emozioni ci rituffiamo in una tre giorni di coppe europee che può già essere decisiva per le nostre italiane visto che ormai sia già giunti alla quarta giornata. In questo articolo vi parliamo di analisi, probabili formazioni, quote e pronostico di Roma-Real Madrid, match valido per il gruppo G di Champions League.

Probabili formazioni – Real Madrid che ha gli stessi punti della Roma (9) ma grazie al 3-0 dell’andata al momento la squadra di Solari è prima. Weeekend nerissimo per i blancos che hanno perso con 3 goal di scarto in casa dell’Eibar dando vita all’ennesima prestazione sconcertante di questa prima parte di stagione. Casemiro e Navas out, Nacho e Vallejo in dubbio.

Scommesse e quote – Anche la Roma non sta certo passando un buon momento visto che se il Real è settimo in Liga i giallorossi, dopo il ko per 1-0 in casa dell’Udinese sono sesti in Serie A. Ma in Champions i 5 punti di vantaggio con scontro diretto a favore sul CSKA rendono la situazione sotto controllo. Manolas e De Rossi infortunati, Pastore e Perotti non al meglio.

Pronostici calcio oggi – Real favorito a 2,10 in un match da over 1,45. Straordinario il ruolino di marcia dei giallorossi in Champions con sette vittorie di fila e ben 6 clean sheet. Non male anche quello delle merengues fuori anche se in questo caso la squadra ha subito goal in 3 delle ultime 5 trasferte. Un punto qualificherebbe entrambe. Proviamo il pari che ci dà copertura anche su eventuale 2-0, 3-1, 1-3, 0-2.

Iscriviti alla nostra Newsletter per accedere a servizi esclusivi e ricevere i pronostici vip

Iscrivendoti alla newsletter riceverai pronostici esclusivi e molto altro direttamente sulla tua mail

Aspetta...

Grazie per esserti iscritto!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.