StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico UCL: Roma – Shakhtar

Roma - I pronostici di Champions League su BonusvipPronostico del giorno – La Roma è chiamata a rimontare il ko per 2-1 dell’andata subito in casa dello Shakhtar Donetsk in questo ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Ucraini che hanno già preso lo scalpo del Napoli nei gironi e ora ci riprovano con un’altra italiana. Analisi, quote e pronostico.

Probabili formazioni – Roma che arriva a questo match in salute e molto ottimista e questo è dovuto soprattutto al 4-2 sul Napoli e al 3-0 sul Torino negli ultimi due match ufficiali. In questa edizione della Champions i giallorossi non hanno mai subito goal in casa. Modulo 4-2-3-1 con Dzeko prima punta.

Scommessa e quote – Shakhtar prima nel campionato locale e reduce da 5 vittorie di fila. La squadra ha marce decisamente diverse fra gare casalinghe europee e gare esterne tanto che è 1-0-6 nelle ultime 7 trasferte di Champions. Modulo 4-2-3-1 con Srna ancora out causa squalifica per doping.

Pronostico calcio – Roma favorito a 1,70 in un match da over 1,55. Come abbiamo dato fiducia alla Juventus settimana scorsa pronosticando la vittoria dei bianconeri, facciamo lo stesso con i ragazzi di Di Francesco. Crediamo che il fattore campo sarà determinante.

Iscriviti alla nostra Newsletter per accedere a servizi esclusivi e ricevere i pronostici vip

Iscrivendoti alla newsletter riceverai pronostici esclusivi e molto altro direttamente sulla tua mail

Aspetta...

Grazie per esserti iscritto!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X