StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico UCL: Tottenham – Inter

Tottenham - I pronostici di Premier League su BonusVipPronostico del giorno – Ieri serata agrodolce per le italiane con la Juve che vince e si qualifica agli ottavi e con la Roma che invece pur perdendo contro il Real, grazie al risultato negativo del Cska strappa il pass per il prossimo turno. Oggi gara decisiva per l’Inter in casa del Tottenham. Basterà non perdere per eliminare gli inglesi dalla corsa alla qualificazione. Analisi, quote e pronostico.

Probabili formazioni – Tottenham terzo con 3 punti di svantaggio sui nerazzurri. Inglesi quindi obbligati a vincere. La squadra di Pochettino, terza in Premier League arriva da una bella vittoria per 3-1 sul Chelsea in campionato. Padroni di casa con diverse assenze: out Sanchez, Dembelè e Wanyama così come Rose mentre Trippier anche se non al meglio dovrebbe farcela.

Scommesse e quote – Come detto i nerazzurri sono nella situazione ideale: con una vittoria o con un pareggio si qualificano mentre con una sconfitta tutto andrebbe rimandato all’ultima giornata. Inter che dopo la sosta ha battuto il Frosinone lasciando in panchina sia Perisic che Icardi. Oltre a Dalbert, Gagliardini e Joao Mario ineleggibili, fuori anche l’infortunato Vrsaljko.

Pronostici calcio oggi – Spurs favoriti a 1,70 in un match da over 1,60. Tottenham che arriva da 5 vittorie di fila consecutive e nello specifico in UCL in casa ha fatto registrare 7 over di fila. Match che per gli inglesi è come una finale quindi non si potranno nascondere. Ci aspettiamo esito goal così come all’andata quando l’Inter vinse in rimonta.

Iscriviti alla nostra Newsletter per accedere a servizi esclusivi e ricevere i pronostici vip

Iscrivendoti alla newsletter riceverai pronostici esclusivi e molto altro direttamente sulla tua mail

Aspetta...

Grazie per esserti iscritto!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X