StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

PRONOSTICI SERIE A UDINESE-JUVENTUS

Juventus - segui le news sulla serie A su bonusvipDopo l’ennesimo stop dell’Inter questa volta in casa dell’Atalanta e il nuovo strappo del Napoli (attualmente a +5), la Juventus è chiamata alla decima vittoria consecutiva in campionato nel difficile campo dell’Udinese.

Stadio pieno e per la prima volta aperto completamente in tutti i settori. I Friulani, senza Merkel, Domizzi e Pasquale, devono riprendersi immediatamente dopo il brusco ko in casa del Carpi.

Campioni in carica quasi al completo. Mancano solo elementi di rincalzo come Pereyra e Lemina oltre che al lungodegente Barzagli. La Juventus segna almeno 2 goal da ben 7 partite consecutive di campionato.

Alla prima giornata di campionato, Buffon e compagni vennero sorpresi dalla squadra di Colantuono che si impose 1-0 con rete di Thereau al 78′. Oggi, è decisamente un’altra Juve, autoritaria e sicura di sé come lo è stata negli ultimi 4 anni. Difficile in questo momento non mettere qualcosa sul segno 2 secco.

Pronostico BonusVIP

2

Trova la quota migliore utilizzando il nostro comparatore quote!

di Marco Perciabosco

Iscriviti alla nostra Newsletter per accedere a servizi esclusivi e ricevere i pronostici vip

Iscrivendoti alla newsletter riceverai pronostici esclusivi e molto altro direttamente sulla tua mail

Aspetta...

Grazie per esserti iscritto!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.