StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico UEL: Arsenal – Rennes

Arsenal - I pronostici di Premier LeaguePronostico del giorno – Le coppe spesso sono teatro di rimonte (vedi la Juve contro l’Atletico) ma anche di sorprese (vedi l’Ajax contro il Real). Uno di questi due scenari sarà il protagonista della sfida fra Arsenal e Rennes con la big inglese che all’andata ha perso 3-1 e che ora cerca l’impresa. Analisi, quote e pronostico.

Probabili formazioni – Inglesi quarti in campionato grazie alla preziosissima vittoria ai danni del Manchester United per 2-0 a cui è coiciso anche il pareggio del Chelsea. Holding, Bellerin e Welbeck sono sempre infortunati. Out anche lo squalificato Sokratis. Modulo 3-4-2-1 con Iwobi e Ramsey dietro a Lacazette.

Scommesse e quote – Rennes ottavo in campionato in una stagione lunga vista anche la presenza in UEL. La squadra è imbattuta da 5 match e arriva dal 3-1 al Cean. Diallo e Baal assenti per i francesi che schiereranno un 4-4-2 con Ben Arfa e Hunou in attacco. Le ali saranno saranno Sarr e Borigeaud.

Pronostici calcio oggi – Arsenal favorito a 1,30 in un match da over 1,45. Gli inglesi non perdono in casa in UEL da 7 gare ma qui serve una vittoria con almeno due goal di scarto come successo lo scorso turno contro il Bate dopo il ko dell’andata. Rennes che ha perso 5 delle ultime 7 trasferte di coppe. Per chi vuole stare tranquillo consigliamo il segno 1 a quota bassa per i più coraggiosi andate di handicap.
Scopri il nostro pronostico qui sotto!

Miglior sito

Il pronostico dell'esperto

Prendi il bonus

Iscriviti alla nostra Newsletter per accedere a servizi esclusivi e ricevere i pronostici vip

Iscrivendoti alla newsletter riceverai pronostici esclusivi e molto altro direttamente sulla tua mail

Aspetta...

Grazie per esserti iscritto!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X