StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico UEL: Betis – Milan

Betis - I pronostici di Europa LeaguePronostico del giorno – Una sola vittoria su quattro gare per le italiane in Champions. Questa sera toccherà quindi a Milan e Lazio migliorare un pò il trend di questa tre giorni di coppe europee. In questo articolo vi parliamo della difficile trasferta dei rossoneri in casa del Betis con gli spagnoli in testa la girone con un punto in più sulla formazione di Gattuso. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Andalusi solo tredicesimi in Liga. Nel weekend è arrivato un rocambolesco 3-3 interno contro il Celta con i biancoverdi prima in doppio vantaggio, quindi rimontati e poi capaci di agguantare la “x” nel finale. Javi Garcia unico assente nel 3-5-2 dei padroni di casa con Leon e Sanabria in attacco.

Scommesse e quote – Milan in netta crescita sia di gioco che di risultati che di carattere. Tre vittorie di fila in campionato di di cui due nel finale era un trend che non si verificava dallo scorso inizio marzo. Tegola Higuiain: argentino ko che si aggiunge agli altri assenti Biglia e Caldara su tutti con l’ex Castillejo squalificato. Modulo 4-3-3 con Suso, Cutrone e Borini in attacco.

Pronostici calcio oggi – Betis favorito a 2,15 in un match da under 2,15. Ben 5 under negli ultimi 6 match interni di UEL per il Betis. Nessun trend particolare invece per i rossoneri in trasferta in coppa. All’andata 2-1 per gli spagnoli. Vista la quota da sfavorita scegliamo l’x2 del Milan. Rossoneri superiori a livello di rosa e decisamente in forma.

Iscriviti alla nostra Newsletter per accedere a servizi esclusivi e ricevere i pronostici vip

Iscrivendoti alla newsletter riceverai pronostici esclusivi e molto altro direttamente sulla tua mail

Aspetta...

Grazie per esserti iscritto!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X