StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico UEL: Milan – Betis

Milan - Le news del calcio italiano su BonusVipPronostico del giorno – Dopo l’incrocio fra Barcellona e Inter ieri sera finito 2-0 per gli spagnoli, altro match di coppa fra una squadra italiana e una iberica. Stiamo parlando di Milan-Betis, match valido per la terza giornata del gruppo F di Europa League. Rossoneri in testa con sei punti inseguiti dai biancoverdi con 4. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Milan solo undicesimo in campionato e come sappiamo bene reduce dal deludente derby perso 1-0 contro l’Inter. Gattuso è sul banco degli imputati e in questo match opererà diversi cambi: Reina in porta al posto di Donnarumma, Laxalt in difesa, Bakayoko in mediana e Borini+Castilejo in attacco a dar man forte al titolarissimo Higuain.

Scommesse e quote – Betis che ha lo stesso passo del Milan: 12 punti in nove giornate e 11esima posizione in classifica. In weekend è arrivato il ko per 1-0 in casa contro il Valladolid. Quique Setien ha una manciata di calciatori in dubbio di cui ne valuterà l’utilizzo solo last minute: Tello, Guardado, Garcia e Joaquin in un modulo che dovrebbe essere il 3-4-2-1.

Pronostici calcio oggi – Milan favorito a 1,90 in un match da under 1,80. Nonostante la statistica dica che il Milan in casa e il Betis fuori siano più da no goal, viste le difficoltà delle due formazioni in difesa crediamo che questa sera possa esserci margine perchè entrambe le formazioni vadano in rete.

Iscriviti alla nostra Newsletter per accedere a servizi esclusivi e ricevere i pronostici vip

Iscrivendoti alla newsletter riceverai pronostici esclusivi e molto altro direttamente sulla tua mail

Aspetta...

Grazie per esserti iscritto!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X