StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico UEL: Olympiacos – Milan

Olympiacos Pireo - Pronostici di Champions LeaguePronostico del giorno – Ultima e quantomai decisiva giornata della fase a gironi di Europa League. Nel gruppo F il Milan secondo in classifica a -1 dal Betis si gioca la qualificazione in casa dei greci dell’Olympiacos che hanno tre punti da recuperare ai rossoneri. Ospiti che passano con pareggio e vittoria ma anche con una sconfitta con un goal di scarto ma segnando almeno un goal. Analisi, quote e pronostico.

Probabili formazioni – Olympiacos terzo in campionato e non certo in formissima visto il pareggio contro lo Xhanti nel weekend. Per la squadra di casa è come una finale dove l’unico risultato che serve alla qualificazione è la vittoria. Unico assente l’infortunato Hassan. Modulo 4-2-3-1 con Guerrero unica punta.

Scommesse e quote – Il Milan che ha rischiato grossissimo col Dudelange due settimane fa ora è in una situazione di privilegio ma sa che ad Atene troverà una vera bolgia e lo 0-0 contro il Torino non ha dato segnali positivi di avvicinamento al match. Lista indisponibili ancora lunghissima: Biglia, Caldara, Musacchio, Romagnoli e Bonaventura, tutti assenti.

Pronostici calcio oggi – Milan leggermente favorito a 2,55 in un match da under 1,75. Greci che in casa in UEL non perdono da 8 gare mentre Milan che in trasferta in questa competizioni di recente ha avuto un cammino molto altalenante. All’andta 2-1 Milan in rimonta. Crediamo che i greci di getteranno in attacco e il Milan agirà in contropiede e vista la fragilità di entrambe le difese il goal da tutte e due le parti è quasi scontato.

Iscriviti alla nostra Newsletter per accedere a servizi esclusivi e ricevere i pronostici vip

Iscrivendoti alla newsletter riceverai pronostici esclusivi e molto altro direttamente sulla tua mail

Aspetta...

Grazie per esserti iscritto!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X