StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico UEL: Zurigo – Napoli

Zurigo - Pronostici Europa LeaguePronostico del giorno – Dopo che saranno scese in campo alle 19 Inter e Lazio, alle 21 sarà la volta del Napoli che così come i nerazzurri ha avuto un sorteggi abbordabile. I partenopei incroceranno infatti lo Zurigo iniziando il loro sedicesimo di finale in trasferta. Analisi, quote e pronostico del match.

Probabili formazioni – Zurigo solo quarto in campionato con ben 12 punti di differenza dal Basilea che in questo momento è secondo e che quindi andrebbe ai preliminari di Champions. La squadra ha ripresa solo da due weekend a giocare match ufficiali dopo la sosta e sabato ha battuto 3-1 il Grasshopper.Modou e Ruegg infortunati. Sarà 4-2-3-1 con Odey unica punta.

Scommessa e quote – Napoli come sappiamo secondo in campionato. La squadra ha infilato ben 4 match con segno no goal e se togliamo il 3-0 alla Samp, gli azzurri sembrano aver perso il loro smalto in avanti. Albiol, Mario Rui e Chiriches non saranno del match. Ancelotti dovrebbe optare per il 4-42 con Milik e Mertens in avanti.

Pronostico calcio – Napoli favorito a 1,45 in un match da over 1,70. Nessun trend particolare per lo Zurigo in casa in UEL così come per le trasferte del Napoli in questa competizione. Ma per pronosticare questo match potrebbe bastare la valutazione sul gap qualitativo dei due team. Noi diciamo 2 fisso.
Scopri il nostro pronostico qui sotto!

Iscriviti alla nostra Newsletter per accedere a servizi esclusivi e ricevere i pronostici vip

Iscrivendoti alla newsletter riceverai pronostici esclusivi e molto altro direttamente sulla tua mail

Aspetta...

Grazie per esserti iscritto!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X