StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE VALENCIA-ZENIT

valencia_zenit_pronostico_bonusvipIl Valencia, una delle cinque spagnole presenti quest’anno in Champions ospita i campioni di Russia dello Zenit. Entrambe le squadre non hanno iniziato col piede giusto la loro stagione visto i provvisori ottavo e terzo posto nelle proprie leghe di appartenenza.

Il Valencia è stata una dei club spagnoli più attivi sul mercato con ben 6 aquisti con una media di circa 20 milioni investiti per ciascun giocatore. Non saranno però del match due di queste new entry ovvero il portiere Mat Ryan e la mezzala destra Santi Mina.

Anche lo Zenit dovrà rinunciare al suo portiere titolare Malafeev ma potrà contare un una spina dorsale di qualità formata da Garay in difesa, Witsel in mediana e Hulk in avanti. I russi arrivano da un momento un po’ opaco, con una sola vittorie nelle ultime 4 gare ufficiali e in trasferta in Champions nelle ultime 5 sono 1-1-3.

Il Valencia, che ha superato i preliminari contro il Monaco ritorna in UCL dopo due stagioni e al Mestalla nella massima competizione non perde dal 2010. Spagnoli ovviamente favoriti ma non sarà certo un match semplice. Il pareggio potrebbe essere il risultato più probabile.

Pronostico BonusVIP

PAREGGIO

Trova la quota migliore utilizzando il nostro comparatore quote!

di Marco Perciabosco

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.