StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

PRONOSTICI SERIE A VERONA-FIORENTINA

belenenses_fiorentina_pronostico_bonusvipTurno infrasettimanale molto importante per Verona e Fiorentina che non stanno vincendo un buon momento anche se ovviamente guardando la classifica le preoccupazioni sono tutte da parte dei padroni di casa, ultimi e unici a non aver ancora vinto un match.

Mandorlini convive con una lista di assenti infinita: Toni, Romulo, Viviani, Albertazzi, Wszolek, Fares e da domenica anche Hallfredsson e Pazzini. Senza mezza squadra è quasi impossibile fare meglio di adesso. Ultimo successo in A il 17 maggio contro l’Empoli.

Paulo Sousa sta vivendo il momento più delicato da quando guida la viola. Tre sconfitte di fila in tre match di grandissima importanza: Napoli, Belenenses e Roma. Ora i toscani devono ripartire consapevoli che per il sogno scudetto tutto è possibile visto una classifica mai così corta nella storia recente. Si cercherà di recuperare Marcos Alonso.

Sarà un match molto combattuto. Ci aspettiamo anche qualche cartellino di troppo. Puntiamo su una gara a scacchi fra Mandorlini e Sousa e su un primo tempo giocato sul filo dell’equilibrio.

Pronostico BonusVIP

X PRIMO TEMPO

Trova la quota migliore utilizzando il nostro comparatore quote!

di Marco Perciabosco

Iscriviti alla nostra Newsletter per accedere a servizi esclusivi e ricevere i pronostici vip

Iscrivendoti alla newsletter riceverai pronostici esclusivi e molto altro direttamente sulla tua mail

Aspetta...

Grazie per esserti iscritto!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.