StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

PRONOSTICI LIGA VILLARREAL-ATLETICO MADRID

villareal_atletico_pronostico_bonusvipIl big match della sesta giornata di Liga è senza dubbio quello del Madrigal. Il sorprendente Villarreal, terzo in classifica alle spalle di Real Madrid e Celta ospita l’Atletico Madrid, quarto assieme al Barcellona e distante un solo punto dai rivale.

Il sottomarino giallo sogna in grande. Ripetere le esperienze degli anni di Riquelme (quando arrivò perfino una semifinale di Champions) sembra utopia, ma godersi il momento è più che lecito. Quattro vittorie di fila per i ragazzi di Marcelino che però stasera avranno diversi problemi di formazione.

Gli ospiti, dal canto loro, arrivano da tre 2-0 di fila (contando anche la vittoria nella prima di UCL). Il Cholo si gode la solidità della difesa, che è la migliore del campionato assieme a quella del Real Madrid.

Partita equilibrata con un grosso handicap però per i padroni di casa: il top scorer Bakambu (3 reti finora) non sarà del match e in attacco Soldado dovrebbe farcela ma non è al meglio. Assenti anche Adrian, Asenjo e Musacchio. Puntiamo sull’under.

Pronostico BonusVIP

UNDER 2,5

Trova la quota migliore utilizzando il nostro comparatore quote!

di Marco Perciabosco

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo al debug in WordPress.