StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Vincente Uefa Champions League

su bonusvip le notizie aggiornate sulla champions e il campionatoLe favorite – Così come lo scorso anno, anche in questa stagione il Manchester City di Guardola parte in testa a tutte le previsione dei book mondiali con una quota che si aggira attorno ai 4,50. Le uniche tre squadre sotto quota 10 assieme ai citizens sono il Barcellona a 6, il Liverpool campione in carica a 7,50 e la Juventus a 9. Dietro di loro segnaliamo il Real Madrid a 10, Il PSG di Icardi a 11 e il Bayern a 12.

Gli outsiders – Fra le formazioni che lo scorso anno sono arrivate ad un passo dal trionfo ovviamente grande attenzione per la finalista Tottenham bancata addirittura a 25 e l’Ajax che è partita dai preliminari, data a 60. Altre quote interessanti sono quelle dell’Atletico Madrid che si è senza dubbio rinforzato e che è in lavagna a 22. Il Chelsea vale 33 mentre il Dortmund, che inserito nel girone dell’Inter pagato 35.

Le italiane – Detto della Juventus a quota 9, che è una delle favorite, è giusto fare una piccola analisi su Inter, Napoli e Atalanta. Il girone più duro ce l’ha senza dubbio la squadra di Conte che per andare agli ottavi dovrà far fuori una big fra Barcelona e Dortmund. Il successo finale dei nerazzurri è dato a 40. Leggermente più bassa la quota del Napoli a 33, con gli azzurri che hanno buone possibilità di passare il girone. Se la giocherà anche l’Atalanta ma una sua vittoria finale, che sarebbe fantascienza è in lavagna a 60.

Pronostico vincente Champions – Come ogni anno i fattori che determinano il successo il Champions sono molti. Per le big la prima fase è di allenamento mentre da febbraio in poi si farà sul serio e in quel caso forma fisica, rosa lunga e pochi infortunati chiave e anche un pò di fortuna ovviamente farà la differenza. Le poche indicazioni arrivate in queste prima settimane di campionato ci dicono che il Manchester City potrebbe finalmente sfatare il tabù.

Miglior sito

Il pronostico dell'esperto

Maggiori info

Iscriviti alla nostra Newsletter per accedere a servizi esclusivi e ricevere i pronostici vip

Iscrivendoti alla newsletter riceverai pronostici esclusivi e molto altro direttamente sulla tua mail

Aspetta...

Grazie per esserti iscritto!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.