StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Serie A, 5^ giornata: Poker per Juve e Roma!

juventus - le news del campionato si serie a su BonusVipInter ok con Icardi. Solo pari per il Napoli!

La Juve dimostra subito che il ko contro l’Inter a San Siro è stato solo uno svarione. Allo Juventus Stadium infatti la squadra di Allegri batte 4-0 il Cagliari e scavalca il Napoli, fermato sullo zero a zero dal Genoa, in testa al campionato. Partita risolta già nel primo tempo per i bianconeri con Rugani che la sblocca al 14′ con un tapin vincente, Higuain raddoppia di sinistro al 33′ e Dani Alves firma il tris al 39′ con un destro da fuori. Nella ripresa poker grazie ad un autogol di Ceppitelli, sfortunato a ribattere in porta un tiro di Lemina respinto da Storari.

L’Inter supera in trasferta l’Empoli grazie ad una doppietta del solito Mauro Icardi. Due gol dell’argentino, il primo di testa al 10′ su assist di Candreva, il secondo al 17′ su assist di Joao Mario. Grazie a questa doppietta Icardi è il nuovo capocannoniere della serie A con 6 gol. La squadra di De Boer liquida così la pratica Empoli e conquista la terza vittoria consecutiva.

Poker anche per la Roma, che si riscatta subito dopo la sconfitta beffarda di Firenze. All’Olimpico a farne le spese è il malcapitato Crotone. El Shaarawy rompe l’equilibrio al 26′, poi si traveste da assioma e serve a Salah la palla del 2-0 (37′). Nella ripresa assist di Totti in no-look per Dzeko (3′) e poker ancora del bosniaco al 12′. Szczesny para un rigore a Palladino al 14′ della ripresa.

Si inceppa il Napoli di Sarri. Lo 0-0 di Marassi contro il Genoa condanna gli azzurri a lasciare il primo posto in classifica. Partita giocata a viso aperto dai ventidue in campo con il Napoli che reclama due rigori, ma si rammarica per l’occasionissima fallita da Insigne al 75′ solo davanti a Perin. Nel finale si supera Pepe Reina con due autentici miracoli su Simeone.

Nelle altre gare della serata Udinese e Fiorentina pareggiano per due a due, il Palermo supera all’ultimo respiro per uno a zero l’Atalanta grazie ad un gol di Nestorovky, il Chievo rimane in zona Europa grazie alla vittoria sul Sassuolo per due a uno, il Bologna vince 2 a 0 in casa contro la Sampdoria e infine pareggiano a reti bianche Pescara e Torino, con i piemontesi che chiudono in 9 contro 11.

Leggi le altre news