StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Serie A, Juventus – Inter: pronostico, probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Derby Italia - Juventus Inter

Dopo il rinvio dello scorso weekend causa emergenza coronavirus e la decisione di giorcare la Serie A a porte chiuse almeno fino al 3 aprile, eccoci finalmente al tanto atteso derby d’Italia fra la Juventus e l’Inter, in questo momento seconda e terza in classifica. Match equilibratissimo che ovviamente interessa da vicino la Lazio capolista. In questo articolo trovate la preview, le probabili formazioni, il pronostico e le informazioni per vedere il match in diretta tv e in live streaming.

JUVENTUS – INTER

Juventus che ha avuto dieci giorni di tempo per smaltire a livello mentale la brutta sconfitta subita nell’andata degli ottavi di Champions contro il Lione. Sarri, il giorno dopo il match, sembrava in bilico, ma la sensazione è che se dovesse andare male questo incontro e se ci fosse una prematura uscita dalla coppa, il tecnico potrebbe venire esonerato. Bianconeri che in casa arrivano da 6 vittorie di fila con soli due goal subiti. Unico assente Demiral, infortunato.

Inter che si gioca quasi tutta la stagione in un match: il meno 8 dalla Lazio e il -4 dalla Juve complici i rinvii, obbligano sia a livello mentale che di classifica a non perdere. Interessante però notare come l’Inter in trasferta non vince due gare di fila da novembre. Gagliardini, Sensi e Moses non saranno del match perchè alle prese con problemi fisici. Ma la notizia più importante è senza dubbio il recupero di Handanovic.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS – INTER

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Ronaldo. All. Sarri

Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Barella, Young; Lautaro Martinez, Lukaku. All. Conte

PRONOSTICO JUVENTUS – INTER

Juve favorita a 2,25. Il pareggio paga 3,25 mentre 3,40 è la quota del segno 2 in un match da under 1,75. L’Inter non vince il derby d’Italia dal settembre 2016 e nella gara di andata ha perso in casa 2-1. Ci aspettiamo una partita molto equilibrata con grande battaglia a centrocampo e con poche occasioni da rete.

JUVENTUS – INTER, DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Juventus-Inter si vedrà in diretta tv su Sky. La sfida di domenica 8 marzo in programma all’Allianz Stadium sarà trasmessa in esclusiva in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite)

Scarica l’app di Telegram sul tuo PC o sul tuo smartphone e digitando “bonusvip_official” sulla barra di ricerca, potrai unirti gratuitamente al nostro canale e rimanere così aggiornato in tempo reale su tutti i nostri pronostici di giornata.Unisciti al nostro canale Telegram

Miglior sito

Il pronostico dell'esperto

Maggiori info

Iscriviti alla nostra Newsletter per accedere a servizi esclusivi e ricevere i pronostici vip

Iscrivendoti alla newsletter riceverai pronostici esclusivi e molto altro direttamente sulla tua mail

Aspetta...

Grazie per esserti iscritto!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

Stato di forma di Juventus e Inter

Ultimi risultati di Juventus e Inter