StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

UCL: I pronostici del gruppo C

su bonusvip le notizie aggiornate sulla champions e il campionatoPronostico Champions League – Ancora una volta sorteggio sfortunatissimo per il Napoli. Altro girone di ferro. Gli azzurri però quest’anno potranno contare su un Carletto Ancelotti in più. La sua esperienza sarà fondamentale per gestire i momenti più delicati della stagione e fare le scelte giuste fra coppa e campionato cercando di non mettere mai nessun obiettivo in secondo piano. Agli azzurri resta la pecca di un mercato estivo senza top player che in Europa sarebbe tanto serviti.

Squadre gruppo C – Difficile che il Liverpool possa ripetere la stagione passata dove arrivò meritatamente in finale e dove perse solo per colpa di un paio di papare di Karius. Klopp è uno dei tecnici più preparati al mondo e anche nell’ultima estate è riuscito a farsi comprare gente di livello. A Anfield sono infatti arrivati fra gli altri Alisson, Shaqiri, Keita e Fabinho. Attacco sempre in mano a Firmino, Manè e Salah con uno Sturridge riserva di lusso. Insomma questi reds vanno più paura dello scorso anno.

Scommesse e quote – Dopo la delusione Emery, il PSG ci sta provando come Tuchel, ex Borussia Dortmund. Ormai dalle parti di Parigi la situazione è molto simile a quella del Manchester City: il campionato conta, certo, ma fino a un certo punto se paragonato a quella Champions che da queste parti non è mai stata alzata. Cavani, Mbappe e Neymar sono rimasti in blocco alla faccia di chi diceva che da queste parti stava iniziando la smobilitazione.

Pronostici gruppo C – La Stella Rossa sarà ovviamente la squadra materasso di questo girone e non potrebbe essere altrimenti. I serbi, che nei playoff sono stati in grado di eliminare il Salisburgo, squadra che lo scorso anno ha fatto molto bene in Europa League, avrà come obiettivo quello di conquistare almeno un punto nelle sei partite in programma. Ma una cosa va detto: giocare a Belgrado non sarà semplice per nessuno

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.