StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

UCL: I pronostici del Gruppo E

su bonusvip le notizie aggiornate sulla champions e il campionatoPronostico Champions League – In questo raggruppamento la favorita a passare il gruppo come prima del girone è senza dubbio il Bayern Monaco. I tedeschi sono il top club che, assieme al Tottenham, ha fatto meno mercato in estate. La scelta della panchina è ricaduta sull’emergente Niko Kovac che lo scorso anno ha fatto miracoli alla guida dall’Eintracht Francoforte. I bavaresi sono il giusto mix fra esperienza e giovani talenti e in Europa sono sempre una garanzia anche se non raggiungono la finale dal 2013.

Squadre gruppo E – Altra squadra che in Champions non sfigura quasi mai raggiungendo spesso gli ottavi è il Benfica. Squadra sempre ostica da affrontare ma che nel preliminare a rischiato di essere eliminata dal Paok, salvo poi trovare una grande gara di ritorno proprio in terra greca. Rui Vitoria in panchina garantisce un gioco divertente ma al momento la pecca dei lusitani è la fragilità difensiva e questo in Europa alla lunga lo paghi.

Scommesse e quote – L’Ajax torna in Champions e lo fa con grandi ambizioni visto che la corsa al seconda posto in un probabile testa a testa contro il Benfica non è poi così impossibile. La squadra in estate ha cambiato molto: venduti i vari Younes e Kluivert su tutti, Ten Hag si è visto recapitare gente del calibro di Blind, Tagliafico, Kristensen, Labyad, Bandè e Tadic. Tutta gente molto talentuosa. Preliminare superato in modo autorevole contro la Dinamo Kiev.

Pronostici gruppo E – I greci dell’AEK Atene dovrebbero essere il fanalino di coda di questo girone e aver come obiettivo massimo quello del terzo posto. La squadra ha eliminato a sorpresa il Celtic nel penultimo turno preliminare mostrando una buona base tattica e grande agonismo in crescita quindi rispetto a quello che i gialloneri avevano fatto vedere lo scorso anno in UEL contro il Milan. La squadra non ha grandi individualità (citiamo l’ex Inter Livaja in attacco) ma giocare nell’inferno dello Spyro Luis (70 milan tifosi) non sarà semplice per nessuno.

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.