StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostici Serie B 2019-2020: Tutti i match della 21^ giornata

Logo Serie B 2018
PRONOSTICO EMPOLI – CHIEVO

Sedicesima contro sesta in un match fra due formazioni che lo scorso anno militavano in Serie A. Toscani in grossissima difficoltà, ci schieriamo dalla parte degli ospiti.

Giocata consigliata sul X2 miglior quota 1.55  Unibet

PRONOSTICO CITTADELLA – BENEVENTO

La quarta forza del campionato ospita la capolista che non solo ha il miglior attacco ma ha anche la miglior difesa. Ne potrebbe uscire una gara equilibratissima.

Giocata consigliata sul UNDER 2,5 miglior quota 1.75  Eurobet

PRONOSTICO ENTELLA – CREMONESE

Quarta contro diciassettesima: ospiti che hanno il peggior attacco della B e dificilmente riusciranno a segnare in questa trasferta.

Giocata consigliata su UNDER 2,5 miglior quota 1.70 Skiller

PRONOSTICO PISA – JUVE STABIA

Quattordicesima contro undicesima: ospiti che hanno infilato una serie di risultati positivi ma in questo caso crediamo che il fattore campo sarà decisivo.

Giocata consigliata sul 1  miglior quota 2,20 Eurobet

PRONOSTICO PORDENONE – PESCARA

Con 29 goal segnati per i friulani e 30 per gli abruzzesi, questo match si preannuncia spumeggiante grazie proprio alle caratteristiche offensive dei due team.

Giocata consigliata sul OVER 2,5  miglior quota 1.95 Unibet

PRONOSTICO SALERNITANA – COSENZA

Settima contro terzultima. Questa per noi è una value bet visto che a nostro avviso l’1 vale circa 1.85 sia per il gap fra i due team sia per il fattore campo.

Giocata consigliata su 1 miglior quota 2,20 Skiller

PRONOSTICO CROTONE – SPEZIA

Quattro vittorie di fila per il Crotone che sta vivendo un momento magico della sua stagione. Crediamo che il filotto possa proseguire.

Giocata consigliata sul 1 miglior quota 1.75 Eurobet

PRONOSTICO VENEZIA – TRAPANI

Match delicato in zona salvezza e come in tutte le gare di questo tipo crediamo che il fattore campo risulterà determinante.

Giocata consigliata sul 1 miglior quota 2,05 Unibet

PRONOSTICO ASCOLI – FROSINONE

Nona contro ottava con un solo punto a dividere le due formazioni. Ci aspettiamo un match giocato a viso aperto da entrambe.

Giocata consigliata su GOAL miglior quota 1.75 Skiller

PRONOSTICO PERUGIA – LIVORNO

Decima contro ultima in classifica. Evitiamo il segno 1 e andiamo sul segno goal, vista la fragilità di entrambe le difese.

Giocata consigliata sul GOAL miglior quota 1.80 Eurobet

*Le  quote possono essere soggette a variazioni, quelle suggerite sono risultate essere le migliori al momento della formulazione del pronostico, per maggiori informazioni e verifiche vi preghiamo di  consultare la nostra pagina di confronto quote cliccando qui.

Scarica l’app di Telegram sul tuo PC o sul tuo smartphone e digitando “bonusvip_official” sulla barra di ricerca, potrai unirti gratuitamente al nostro canale e rimanere così aggiornato in tempo reale su tutti i nostri pronostici di giornata.Unisciti al nostro canale Telegram

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.