StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

PRONOSTICI PREMIER LEAGUE WEST HAM-CHELSEA

risultati e pronostici premier league su bonusvipQuello che i tifosi del West Ham hanno sempre sognato, quest’anno si è realizzato: arrivare al derby contro il Chelsea avanti in classifica… e non di poco. Al Boleyn Ground gli Hammers ospitano i Blues con ben sei lunghezze di vantaggio.

La stagione dei ragazzi di Bilic era iniziata nel peggiore dei modi con l’eliminazione dai preliminari di Europa League ma il proseguo è stato a dir poco esaltate. Non si ricorda infatti a memoria d’uomo un West Ham capace di battere in soli due mesi Manchester City, Liverpool e Arsenal a domicilio.

Il Chelsea e Mourinho stanno passando uno dei momenti peggiori del loro matrimonio bis. Invischiati a metà classifica in Premier, col freno a mano anche in Champions. Nonostante questo tutti i book del mondo bancano favorita la squadra ospite addirittura sotto la pari.

Le assenze da ambo le parti sono molto democratiche e non c’è una squadra che è stata più penalizzata dell’altra. A nostro avviso le quote sono tropo a favore del Chelsea e vogliamo quindi sfruttare questo piccolo vantaggio che i book ci stanno dando.

Pronostico BonusVIP

UNDER 2,5

Trova la quota migliore utilizzando il nostro comparatore quote!

di Marco Perciabosco

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.