StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

PRONOSTICO FRANCIA-RUSSIA

Francia - Quote e schedine consigliate calcio di bonusvipEntrambe reduci da una vittoria nell’ultimo weekend, Francia e Russia si affrontano questa sera allo Stade de France in un’amichevole che ha il gusto di Europeo. Guardando i recenti risultati le due squadre ci appaiono molto in forma.

La Francia, senza Benzema, dopo il successo per 3-2 in casa dell’Olanda darà spazio a Gignac prima punta supportato da Payete e Martial. In casa i francesi nell’ultimo anno solare hanno perso due volte, contro Brasile e Belgio.

La Russia arriva dal rotondo 3-0 contro la Lituania ma c’è da dire che la formazione sovietica non è abituata a affrontare nazionali big. L’ultima volta capitò nel 2012 in un match contro l’Italia. Nel 4-4-1-1 di Slutsky, Dzyuba unica punta.

Ci aspettiamo un match giocato a viso aperto. La Francia sta cercando di testare qualche variante al modulo classico e quindi il match potrebbe essere più equilibrato di quanto non si pensi. Non ci aspettiamo però valanghe di goal.

UNDER 2,5

Trova la quota migliore utilizzando il nostro comparatore quote!

I Pronostici del Magazziniere

Leggi gli altri pronostici

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.