StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Liga: Deportivo – Betis Siviglia

Deportivo La Coruna - I pronostici di BonusVipPronostico del giorno – La seconda giornata del girone di ritorno di Liga si apre con la sfida del Riazor fra il Deportivo La Coruna e il Betis, due squadre che stanno avendo diversi problemi in stagione e la classifica lo dimostra: 16esimo posto con 19 punti per i galiziani, 13esima piazza con 23 punti per gli andalusi.

Scommessa consigliata – I padroni di casa stanno vivendo una periodo molto duro con un filotto di pareggio nell’ultimo periodo che non permette alla squadra di scalare posizioni in classifica. Resto di positivo l’imbattibilità interna che perdura da 5 match ufficiali. Nessuna assenza per i padroni di casa che schiereranno un 4-2-3-1 con Andone unica punta.

Scommessa e quote – Betis che ha impressionato molto contro il Barcellona in un match finito 1-1. Ma se in casa i biancoverdi posson o dire la loro in trasferta le performance sono decisamente negative: record di 8 perse e 2 vinto con un filotto di 5 ko di fila. Inoltre gli ospiti hanno una lunga serie di out (4 sicuri e 4 in dubbio) tra cui anche Joaquin.

Pronostico calcio – Le due squadre si sono già incontrate ben 3 volte in stagione, una in campionato e due in copa del Rey con un perfetto trend di parità: una vittoria per parte e un pareggio. Match equilibrato dove vediamo però un vantaggio casalingo visto il fattore campo e le assenze degli ospiti.

PRONOSTICO CALCIO: 1

Trova la quota migliore utilizzando il nostro comparatore quote!

I Pronostici del Magazziniere

Leggi gli altri pronostici

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.