StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Premier: Bournemouth-Manchester City

bournemouth - pronostici premier league su bonusvipPronostico del giorno – Grande occasione per il Manchester City di Guardiola: con una vittoria oggi sul campo del Bournemouth (14esimo e in crisi di risultati) i Citizens scavalcherebbero in un colpo solo, Liverpool, Arsenal e Tottenham andando a -8 dal Chelsea che ieri ha pareggiato in quel di Burnley.

Scommessa consigliata – I rossoneri di casa come dicevamo stanno vivendo un momento opaco: 6 match senza vincere e 6 goal presi nell’ultima giornata contro l’Everton. Inoltre la squadra subisce goal fra le mura amiche da 4 match consecutivi. Wilson, Daniels e Federici out. Modulo 4-5-1 con King unica punta.

Scommessa e quote – Manchester City a caccia della quarta vittoria di fila in match ufficiali. Guardiola sa che questa è un’occasione da sfruttare e non vincere significherebbe dire addio alle poche speranze di titolo che rimangono. Gundogan è l’unico out per gli ospiti in questo match. Modulo 4-3-3 con Gabriel Jesus ovviamente titolare dopo le ottime prestazione recenti.

Pronostico calcio – Precedenti schiaccianti per il Manchester City che nelle ultime 3 gare contro i rossoneri ha vinto 4-0, 4-0. 5-1. La quota della vittoria con due o più goal di scarto ci soddisfa eccome e quindi la consigliamo come pronostico principale.

PRONOSTICO CALCIO: 2 HANDICAP (-1) @2,07

Trova la quota migliore utilizzando il nostro comparatore quote!

I Pronostici del Magazziniere

Leggi gli altri pronostici

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.