Nella Bonus Roulette, l’obiettivo è quello di cercare di indovinare il numero della roulette in cui la pallina si fermerà. La versione Bonus Roulette ha un solo zero e un giro di bonus, offre quindi più possibilità di vincita rispetto alla Roulette Americana che ha due zeri.
Caratteristiche Generali
- Tipo di Roulette: Roulette Europea
- Limiti del tavolo: 0,1-25 (per la puntata pieno)
- Gruppi di fiche sul tavolo: 0,1; 0,5; 1; 5; 25; 50; 100
- RTP:
97,30% senza bonus
92,40% con bonus facoltativo
Nota: Il gioco verrà disconnesso se lasciato inattivo per 15 minuti consecutivi.
Disconnessione mentre la pallina sta girando
- Se l’importo della puntata viene prelevato dal saldo, e il gioco si disconnette: una volta che la connessione viene ristabilita, il numero vincente viene visualizzato nel pannello della Cronologia, e le eventuali vincite vengono aggiunte al saldo.
- Se l’importo della puntata non viene prelevato dal saldo, e il gioco si disconnette: una volta che la connessione viene ristabilita, nessuna vincita viene premiata, poiché la puntata non è stata completata.
Disconnessione durante il giro di Bonus
- Se la ruota del Bonus sta girando e il gioco si disconnette: una volta che la connessione viene ristabilita, il giro di Bonus viene mostrato come completato e le eventuali vincite vengono visualizzate nell’area Vincite situata a destra della ruota del Bonus. Se la ruota del Bonus si ferma su Perdi, il gioco caricherà direttamente lo schermo di gioco della Bonus Roulette.
- Se la ruota del Bonus non era in movimento e il gioco si disconnette: una volta che la connessione viene ristabilita, il gioco riprende il giro di Bonus da dove si era interrotto.
Nota: Le informazioni di gioco sono salvate nei registri di gioco; per accedere ai registri di gioco cliccare il pulsante Cronologia o premere il tasto H.
Requisiti Minimi PC
Versione Scaricabile
I requisiti minimi per l’hardware sono:
- Pentium con processore da 1-gigahertz (GHz) o più potente
- Almeno 256 megabyte di RAM (512 MB raccomandati)
- Almeno 300 megabyte di spazio disponibile sull’hard disk
- Tastiera e Mouse o altri dispositivi di puntamento compatibili
- Adattatore Video e monitor con Super VGA (800 x 600) o maggiore risoluzione
Gioco istantaneo
Per poter avviare il Gioco Istantaneo, è necessario aver installato Adobe® Flash® Player 9 o versioni successive.
Tipologia di Puntata
Puntate Interne:
-
Pieno – 1 numero – Paga 35:1
È possibile puntare su qualsiasi numero, incluso lo 0, piazzando le fiche direttamente sul numero.
- Cavallo – 2 numeri – Paga 17:1
È possibile puntare su due numeri utilizzando la stessa puntata, piazzando una fiche sulla linea che separa i due numeri.
- Cavallo 0 – 2 numeri – Paga 17:1
È possibile puntare su delle combinazioni come 0+1, 0+2 e 0+3, piazzando una fiche sulla linea che separa lo 0 dagli altri numeri.
- Terzina – 3 numeri – Paga 11:1
È possibile puntare su tre numeri utilizzando la stessa puntata, piazzando le fiche sul bordo esteriore nella parte superiore del tavolo della Roulette – sopra i numeri della Roulette 3, 6, 9, 12, 15, 18, 21, 24, 27, 30, 33 e 36.
- Trio – 3 numeri – Paga 11:1
Una puntata sul punto di intersezione tra 0, 1 e 2, oppure 0, 2 e 3.
- Angolo – 4 numeri – Paga 8:1
È possibile puntare su quattro numeri alla volta, piazzando le fiche negli angoli dove i quattro numeri si incontrano. ES: il punto al centro dove i numeri 4, 5, 7 ed 8 si incontrano.
- Angolo 0 – 0, 1, 2 e 3 – Paga 8:1
È possibile puntare su 0+1+2+3 piazzando le fiche sul punto esterno dove i numeri 0 e 3 si incontrano.
- Sei in Linea – 6 numeri – Paga 5:1
È possibile piazzare una puntata Sei in Linea (sei numeri diversi in due colonne adiacenti di tre numeri ciascuno, ognuna delle quali viene detta terzina), piazzando le fiche sul bordo esterno in alto dove c’è la linea che divide le due terzine.
Puntate Esterne
- Colonna – 12 numeri – Paga 2:1
In fondo ad ognuna delle tre colonne di numeri, c’è un box con scritto “2:1”. È possibile piazzare una puntata su ognuna delle tre colonne posizionando le fiche nel box con scritto “2:1”. Si conseguirà la vincita qualora il numero estratto dalla roulette si trovi nella colonna dove è stata effettuata la puntata. Le vincite vengono pagate secondo il rapporto 2:1; 0 è un numero perdente.
- Dozzina – 12 numeri – Paga 2:1
È possibile piazzare una puntata su un gruppo di 12 numeri posizionando le fiche su uno dei tre box con scritto “1 di 12”, “2 di 12” o “3 di 12”. Se uno di questi 12 numeri è il numero dove la pallina si ferma sulla Roulette, la vincita verrà pagata 2:1; 0 è un numero perdente.
- Rossi – 18 numeri – Paga 1:1
Una puntata su un box contrassegnato con il diamante rosso. Lo 0 non è incluso.
- Neri – 18 numeri – Paga 1:1
Una puntata su un box contrassegnato con il diamante nero. Lo 0 non è incluso.
- Pari – 18 numeri – Paga 1:1
Una puntata su un box contrassegnato con “PARI”. Lo 0 non è incluso.
- Dispari – 18 numeri – Paga 1:1
Una puntata su un box contrassegnato con “DISPARI”. Lo 0 non è incluso.
- Bassi – 18 numeri – Paga 1:1
Una puntata su un box contrassegnato con “Bassi”. Lo 0 non è incluso.
- Alti – 18 numeri – Paga 1:1
Una puntata su un box contrassegnato con “Alti”. Lo 0 non è incluso.
Puntate Speciali
Cliccare il pulsante PUNTATA SPECIALE in basso a sinistra dello schermo di gioco per accedere alle puntate Vicini, Terzi, Orfani e Finali.
Puntate sui Vicini
- Vicini dello Zero – Paga 35:1 per 0/2/3/25/26/28/29/4/7/12/15/18/21/19/22/32/35
Per piazzare questa tipologia di puntata cliccare il pulsante PUNTATA SPECIALE situato in basso a sinistra del tavolo della roulette, poi cliccare il pulsante Vicini dello Zero. La puntata “Vicini dello Zero” copre 17 numeri: 0, 2, 3, 25, 26, 28, 29, 4, 7, 12, 15, 18, 21, 19, 22, 32 e 35,ognuno con una fiche.
- Vicini (0-36) – Paga 35:1
Per piazzare questa tipologia di puntata cliccare il pulsante PUNTATA SPECIALE situato in basso a sinistra del tavolo della roulette e posizionare il cursore del mouse sopra il numero desiderato nella sezione Vicini, delle Puntate Speciali.I suoi vicini (4 numeri, due per ogni lato del numero selezionato sulla ruota della roulette), più il numero selezionato, verranno evidenziati. Cliccando un numero nella sezione vicini, verrà posizionata una fiche su ognuno dei numeri messi in evidenza.
- Terzi – Paga 35:1 per 5/8/10/11/13/16/23/24/27/30/33/36
Per piazzare questa tipologia di puntata cliccare il pulsante PUNTATA SPECIALE in basso a sinistra del tavolo della roulette, poi cliccare sul pulsante “Terzi”; Una puntata “Terzi” copre 12 numeri:, 5, 8, 10, 11, 13, 16, 23, 24, 27, 30, 33 e 36, ognuno con una fiche.
- Orfani – Paga 35:1 per 1/6/9/14/17/20/31/34
Per piazzare questa tipologia di puntata cliccare il pulsante PUNTATA SPECIALE in basso a sinistra del tavolo della roulette, poi cliccare il pulsante “Orfani”; Una puntata “Orfani” copre 8 numeri: 1, 6, 9, 14, 17, 20, 31 e 34,ognuno con 1 fiche.
- Finali – Paga 35:1
Per piazzare questa tipologia di puntata cliccare il pulsante PUNTATA SPECIALE in basso a sinistra del tavolo della roulette e posizionare il cursore del mouse sul numero desiderato nella sezione Finali delle Puntate speciali.
- Finali 0
Una puntata da 4 fiche copre il numero 0 + 10 + 20 + 30, ognuno con 1 fiche
- Finali 1
Una puntata da 4 fiche copre il numero 1 + 11 + 21 + 31, ognuno con 1 fiche
- Finali 2
Una puntata da 4 fiche copre il numero 2 + 12 + 22 + 32, ognuno con 1 fiche
- Finali 3
Una puntata da 4 fiche copre il numero 3 + 13 + 23 + 33, ognuno con una fiche
- Finali 4
Una puntata da 4 fiche copre il numero 4 + 14 + 24 + 34, ognuno con una fiche
- Finali 5
Una puntata da 4 fiche copre il numero 5 + 15 + 25 + 35, ognuno con una fiche
- Finali 6
Una puntata da 4 fiche copre il numero 6 + 16 + 26 + 36, ognuno con una fiche
- Finali 7
Una puntata da 3 fiche copre il numero 7 + 17 + 27, ognuno con una fiche
- Finali 8
Una puntata da 3 fiche copre il numero 8 + 18 + 28, ognuno con una fiche
- Finali 9
Una puntata da 3 fiche copre il numero 9 + 19 + 29, ognuno con una fiche
Regole di Gioco e Impostazioni
La fiche predefinita selezionata è 0,5.
Non è possibile piazzare puntate contrastanti. Le puntate contrastanti sono:
- puntare sia sui Rossi sia sui Neri nello stesso giro;
- puntare sia su Pari sia su Dispari nello stesso giro;
- puntare sia su Alti sia su Bassi nello stesso giro;
- puntare su tutte e tre le aree a colonna nello stesso giro (è permesso puntare su due);
- puntare su tutte e tre le aree dozzina nello stesso giro (è permesso puntare su due).
Come giocare
Passaggio 1: Cliccare sul gruppo di ficheposizionato nell’angolo in basso al centro dello schermo di gioco. Una volta selezionato il valore delle fiche, questo rimarrà selezionato fino a quando non si deciderà di cambiarlo cliccando su un diverso gruppo di fiche. Questo vuol dire che è possibile giocare puntando lo stesso valore di fiche senza ritornare al gruppo di fiche.
Nota: Non è possibile piazzare più della somma consentita di fiche su ogni numero o sezione.
Passaggio 2: Dopo aver selezionato un valore per la fiche, sarà necessario posizionare il cursore del mouse sul tavolo della Roulette e cliccare l’area(e) dove si ha intenzione di piazzare una puntata – ogni clic permette di piazzare una fiche sulla zona messa in evidenza.
Nota: Le puntate non possono essere rimosse se la pallina è in movimento.
Passaggio 3: Cliccare il pulsante ‘GIRA’ per girare la ruota della roulette dopo aver piazzato le puntate. Una volta che la pallina è in movimento, non sarà possibile effettuare alcuna puntata finché questa non si ferma.
Passaggio 4: Quando si vince una puntata, la somma vinta viene mostrata nel box delle informazioni e il giro di Bonus inizia. Il giocatore può aumentare le proprie vincite cliccando il pulsante BONUS, o riscuotere le proprie vincite cliccando il pulsante RISCUOTI.
Cliccare il pulsante“RIPUNTA&GIRA” per piazzare la stessa puntata del giro precedente e iniziare il giro o procedere al Passaggio 2.
Note: Se si prova a piazzare una fiche su un numero o una sezione dopo aver raggiunto il limite di puntata consentito o se non si possiede abbastanza denaro, si noterà che le fiche si illumineranno per pochi istanti e nessuna fiche aggiuntiva verrà piazzata.
Le puntate non possono essere rimosse dal tavolo mentre la pallina sta girando.
- ANNULLA – annullare l’ultima azione effettuata sulla puntata
- RIEFFETTUARE – ripetere l’ultima azione effettuata sulla puntata
- STATISTICHE – aprire/chiudere le statistiche del gioco
- PUNTATE VINCENTI – piazzare solo le puntate vincenti del giro precedente
- ELIMINA TUTTO – rimuovere tutte le puntate dal tavolo
- ULTIMA PUNTATA – piazzare l’ultima puntata dal giro precedente
Giro di Bonus
È possibile giocare al giro di Bonus dopo ogni vincita nel tavolo della roulette, con la somma vinta come puntata. Se non si desidera giocare al giro di Bonus, cliccare il pulsante RISCUOTI per ritornare al tavolo della roulette. Una volta cliccato il pulsante RISCUOTI, le vincite vengono aggiunte al saldo del giocatore.
Le statistiche per il giro di Bonus vengono visualizzate a destra della ruota del Bonus. La percentuale per Metà, X1, X2, X3 e Perdi vengono aggiornate dopo ogni giro di Bonus.
A destra della Bonus Roulette, si vedono:
- Vincite – le vincite del giro di Bonus
- Vincite Iniziali – la somma vinta nel corso dell’ultimo giro di roulette
- Puntata Iniziale – la somma puntata nel corso del giro di roulette precedente
Come giocare
Per giocare il giro di Bonus, devi vincere alla Roulette e cliccare il pulsante BONUS per attivare la ruota Bonus. Il giro di Bonus si gioca con le vincite dell’ultimo giro di Roulette vinto come puntata.
Il giro di Bonus può fermarsi su:
- Metà: perdi metà della puntata (26% possibilità)
- X1 – vinci la puntata (24% possibilità)
- X2 – vinci la puntata moltiplicata X2 (20% possibilità)
- X3 – vinci la puntata moltiplicata X3 (6% possibilità)
- Perdi – hai perso la puntata (24% possibilità)
- Una volta che il giro di Bonus si ferma, sarai riportato alla schermata del tavolo da Roulette e le vincite saranno aggiunte al tuo credito.
Se decidi di non giocare il giro di Bonus, invece di cliccare il pulsante Bonus clicca il pulsante Riscuoti per essere riportato al tavolo di Roulette.