StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Champions: pari Juve, City e Real già agli ottavi.

la champions league seguila in diretta su bonusvipQuarta giornata di Champions League, ovvero la prima di ritorno.
GIRONE C: La prima a scendere in campo è stato l’Atletico Madrid di Simeone, che viene fermato in Kazakistan dall’Astana, sullo 0-0. Nell’ altra gara del girone, tra Benfica e il Galatasaray finisce 2-1 per i lusitani con gol vittoria di Luisao, e si portano così in vetta al girone.

Nel Gruppo A il big match della serata tra il Paris Saint Germain e Real Madrid,  ha visto trionfare gli spagnoli grazie al gol di Nacho dopo una brutta uscita di Trapp. Out Verratti al 15′ per un pestone di Cristiano Ronaldo. La squadra di Benitez strappa il pass per gli ottavi di finale, visto che l’altra sfida tra Shakhtar Donetsk e Malmoe è finita 4-0 per gli ucraini.

Nel Gruppo B, il Manchester United vince contro il CSKA Mosca dell’ex romanista Doumbia: decisivo il gol di Rooney, mentre il Wolfsburg cade 2 a 0 con gli olandesi del PSV Eindhoven.

Nell Gruppo D, la Juventus va sotto, recupera, tenta il sorpasso ma, rimasta in 10, si accontenta dell’1-1 a Moenchendgladbach. Tedeschi in vantaggio al 18′ con Johnson che approfitta di un liscio di Chiellini. Allo scadere Lichtsteiner trasforma in gol un bell’assist di Pogba. Nella ripresa Juve in 10: espulso Hernanes per un’entrata a piedi uniti su Dominguez. Nell’ altra gara il Manchester City vince in Spagna al Ramon Sanchez-Pizjuan, contro il Siviglia, con gol di Steerling Fernandinho e Bony e passa agli ottavi.