StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Coppa Italia: continua il sogno Alessandria. E’ semifinale!

Alessandria - comparazione schedine e pronostici di bonusvipContinua il sogno dell’Alessandria che, battendo 2-1 fuori casa lo Spezia, aggiunge un’altra pagina al libro della favole e stacca il pass per la semifinale di Coppa Italia.
Per arrivare all’inaspettata finale ora dovrà vedersela con il Milan. Il match si era messo subito in salita per la formazione ospite. Dopo 20′ di gioco Tagliavento assegna un calcio di rigore in favore dello Spezia. Calaiò non trema e dal dischetto spiazza Vannucchi. Lo Spezia fa la partita, ma sciupa diverse occasioni per chiudere il match.
Gregucci dal canto suo ha ancora una carta da giocare, e al 70′ fa togliere la tuta a Bocalon. Al minuto 83 il capocannoniere del Girone A trasforma in oro un pallone capitato casualmente in area e fa uno a uno. Lo Spezia accusa il colpo, e nel primo dei cinque minuti di recupero si completa la rimonta degli ospiti: traversone dalla destra di Nicco, Bocalon prende il tempo al difensore e va a deviare di testa nell’angolino alla sinistra di Chichizola. Non c’è più tempo per la reazione dello Spezia. Il 2-1 firmato Bocalon spedisce in semifinale l’Alessandria.