StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Coppa Italia: Out Roma e Fiorentina!

allegri_juvemanchestercityOut Roma e Fiorentina! Napoli e Juve avanti senza problemi.

All’Olimpico la squadra di Garcia perde 2-4 con lo Spezia dopo i calci di rigore e subisce così un clamorosa eliminazione dalla Coppa Italia. I giallorossi faticano a manovrare con rapidità e sbattono contro il bunker dei liguri. La partita non si sblocca e si arriva così ai calci di rigore. Decisivi per la Roma gli errori di Pjanic e Dzeko. Garcia ora è rischio. Lo Spezia ai quarti troverà l’Alessandria.
Esce di scena anche la Fiorentina che perde uno a zero contro il Carpi. Al Franchi, la viola gioca una partita confusa e disordinata. Il Carpi ben messo in campo trova il gol vittoria con Di Gaudio al 31′ del st. Nel primo tempo anche due legni per parte (Gagliolo e Badelj). Nel finale Brkic salva il risultato. Espulsi nel recupero Rodriguez e Mbakogu.
Nessun colpo di scena al San Paolo, dove il Napoli di Sarri batte agevolmente il Verona per 3-0 e vola ai quarti di finale dove incontrerà l’Inter. Match subito in discesa, con El Kaddouri che trova il vantaggio dopo appena 4 minuti. Al 12′ la gara è già in archivio grazie a Mertens che trova il 2-0. Nella ripresa Hamsik calciato un rigore sul palo e al 75′ Callejon cala il tris.
Nell’ultima gara in programma della giornata la Juve supera 4-0 il Torino e si qualifica così ai quarti di finale. Allo Stadium non c’è partita, la squadra di Allegri vola sul 2-0 grazie alla doppietta di Zaza (28′ e 51′) e poi dilaga nel finale con le reti di Dybala  al 73′ e Pogba su calcio di punizione all’82’.
Torino mai in partita complice anche l’espulsione di Molinaro al 49′ per doppia ammonizione. I bianconeri ora troveranno la vincente tra Lazio-Udinese.