StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Europa League: bene le italiane

europa_league_news_bonusvipNella seconda giornata del gruppo I di Europa League, nessun problema per la Fiorentina, che vince 4 a 0 contro il Belenenses. I viola chiudono la pratica già nel primo tempo: al 18′ tap-in vincente di Bernardeschi e nel recupero raddoppio di Babacar. All’83’ autogol di Tone che chiude praticamente i giochi. Al 90′ arriva poker di Rossi. Viola secondi con 3 punti alle spalle del Basilea (6) vittorioso in casa 2 a 0 sul Lech Poznan.

Primo successo stagionale in Europa League per la Lazio di Pioli, che supera il St. Etienne in rimonta e sale a quota quattro punti nel gruppo G a pari con il Dnipro che ha superato in trasferta per 0 a 1 i norvegesi del Rosenborg. All’Olimpico, la squadra di Pioli vince 3-2 dopo essere andata sotto al 6′ col gol di Sall. Pareggio di Onazi (22′) prima del 2-1 firmato Hoedt (48′). Lucas Biglia cala il tris all’80’, Monnet-Paquet prova a riaprire i giochi all’84’ ma non basta. I francesi chiudono in 9 per le espulsioni di Beric (32′) e Sall (76′).

La squadra di Sarri si sblocca anche in trasferta conquistando altri tre punti nel girone battendo il Legia Varsavia per 2-0. Entrambe le reti nella ripresa, la prima al 53′ con Mertens che capitalizza di testa un traversone di Callejon. Al 58’ Maggio colpisce la traversa, subito dopo Allan si divora due volte il match point, ma il raddoppio è nell’aria e arriva quasi allo scadere con un’invenzione del solito Higuain.
Napoli e Midtjylland a punteggio pieno (6), Legia e Bruges ferme a quota (0).