StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Europa League: La Lazio vince e vola ai sedicesimi.

europa_league_news_bonusvipLa Lazio in Europa è tutta un’altra squadra rispetto a quella vista fino ad ora in campionato. Vittoria e missione compiuta per i biancocelesti. All’Olimpico la squadra di Pioli vince 3-1 col Dnipro e si qualifica ai sedicesimi di finale di Europa League con un turno di anticipo, sicura anche del primo posto nel girone. Ad aprire le marcature ci pensa Candreva dopo solo 4′ grazie a un bel inserimento. Nella ripresa Gama pareggia i conti al 65′, Parolo al 68′ firma la rete del 2-1 con un destro da fuori deviato da un giocatore avversario. Djordjevic cala il tris al 93′.

La Fiorentina condizionata dall’espulsione di Roncaglia per una brutta gomitata ai danni di Embolo si fa rimontare dal Basilea. In Svizzera, viola avanti con Bernardeschi al 23′, dopo il vantaggio i viola restano appunto in dieci ma al 36′ trovano lo stesso il raddoppio grazie alla doppietta di Bernardeschi.
L’inferiorità numerica viola aiuta però i rossoblù prima ad accorciare con Suchy (40′) e poi a pareggiare con Elneny  con un bel destro da fuori (29′ st). La Fiorentina sale a 7 punti, basterà un punto nel prossimo turno per ottenere la qualificazione ai sedicesimi.

Il Napoli trova la quinta vittoria su cinque gare disputate in Europa League. La squadra di Sarri, nonostante un ampio turnover, passa 1-0 anche sul campo del Bruges. Il match, giocato a porte chiuse, è stato deciso da un gol al volo di Chiriches al 41′ su corner di Valdifiori. La squadra belga rimane comunque in corsa per un posto nei sedicesimi.