StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Europa League: Napoli ko. Pareggi per Fiorentina e Lazio.

Tutte le news sull'Europa league su bonusvipNell’andata dei sedicesimi di finale arriva le prima sconfitta in questa Europa League per il Napoli che cade 1-0 in Spagna contro il Villarreal. Primo tempo equilibrato e senza particolari occasioni da gol. Nella ripresa, dopo aversi visto negare un rigore per un fallo di mano di Soriano, Suarez a 10’ dalla fine gela Reina direttamente da calcio di punizione.

Al Franchi la Fiorentina fa 1 a 1 con il Tottenham, rimandando ogni discorso di qualificazione al ritorno di Londra. Spurs in vantaggio al 37′ con un rigore di Chadli. Nella ripresa arriva la reazione della Fiorentina che trova il pareggio con un gran gol di Bernardeschi al 59′. La viola ha sfiorato più volte la vittoria ma alla fine si è dovuta accontentare dell’1-1.

Pareggio prezioso in casa del Galatasaray per la Lazio di Pioli. Alla Turk Telecom Arena di Istanbul finisce 1-1. I biancocelesti, dopo essere passati in svantaggio a causa del gol di Sabri al 12’ del pt, hanno avuto più volte l’occasione di vincere. Infatti, dopo aver trovato il pareggio grazie a Milinkovic-Savic con un colpo di testa al 21′, sugli sviluppi di una punizione di Biglia, è venuta a mancare un po’ di cattiveria e fortuna sotto porta per riuscire a portare a casa la vittoria.

Leggi le altre news