StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Juve vince e va agli ottavi

su bonusvip le notizie aggiornate sulla champions e il campionatoGRUPPO A: Il Real Madrid vince 4-3 in casa dello Shakhtar non senza qualche spauracchio. Infatti nel finale lo Shakhtar va vicino ad una clamorosa rimonta dopo essere stato sotto 4-0. Brilla Ronaldo è autore di una doppietta. Grazie a questa vittoria la squadra di Benitez si qualifica con la certezza di essere prima nel girone. Il Psg dà spettacolo e vola agli ottavi come seconda. In Svezia i francesi vincono 5 a 0, a segno con doppietta di Di Maria, Ibrahimovic, Rabiot e Lucas su punizione.

GRUPPO B: Nella quinta giornata del girone il Manchester United non va oltre lo 0-0 in casa contro il Psv Eindhoven e scivola così al secondo posto del Girone B sorpassato dal Wolfsburg che vince 2-0 sul campo del Cska Mosca condannando i russi all’eliminazione. Grande protagonista del match è stato Schurrle. A 90 minuti dal termine la situazione del gruppo è incertissima.

GRUPPO C: Nel gruppo C Atletico Madrid e Benfica centrano la qualificazione agli ottavi di finale con una giornata di anticipo. Gli uomini di Simeone fanno festa al Vicente Calderon battendo 2-0 il Galatasaray con una doppietta di Griezmann. Ai portoghesi basta il 2-2 in rimonta sul campo dei kazaki dell’Astana. Nell’ ultima giornata Atletico e Benfica, si sfideranno per il primato nel Girone C: ai lusitani basterà un pari.

GRUPPO D: La Juventus batte il Manchester City anche a Torino e si garantisce l’accesso agli ottavi di Champions League. E’ Mario Mandzukic a siglare la rete decisiva grazie ad un tap-in vincente su perfetto cross di Alex Sandro (uno dei migliori in campo) al 18′ del primo tempo. Nella ripresa un palo colpito per parte e diverse occasioni sprecate da entrambe le squadre. Con questi tre punti i bianconeri superano gli inglesi in classifica a un turno dalla fine, con 2 punti di vantaggio proprio sul City. Per la certezza del primo posto basterà un pari nel prossimo turno in Spagna.
Nella lotta per un posto in Europa League, vittoria del Borussia Moenchengladbach sul Siviglia con un netto 4-2. Saranno decisivi gli ultimi 90’ minuti. Sia il club tedesco che quello spagnolo salutano con un turno d’anticipo la massima competizione: 5 punti per gli uomini di Schubert, 3 per quelli di Emery e matematica eliminazione.