StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Mondiale per Club: Barça sul tetto del mondo!

news sul calcio e scommesse su bonusvipA Yokohama il Barcellona si laurea campione del mondo per club. La squadra di Luis Enrique conquista il Mondiale per Club Fifa battendo 3-0 in finale il River Plate. Come da pronostico il Barcellona asfalta il River e conquista il titolo senza troppe difficoltà. La gara si gioca su buoni ritmi e le due squadre non si risparmiano. Alla prima vera accelerazione però il Barcellona passa e al 36′ fa 1-0. Cross di Dani Alves, sponda di testa di Neymar e perla di Messi che col destro al volo trafigge Barovero.
Nella ripresa il River Plate alza il baricentro e si sbilancia in cerca del pareggio, e il Barcellona colpisce. Al 49′ Busquets recupera e rilancia subito per Suarez che si infila nella difesa avversaria e non sbaglia a tu per tu con il portiere. La squadra di Luis Enrique non smette di attaccare e al 68′ arriva il tris ancora di Suarez grazie a uno splendido colpo di testa ad incrociare su cross di Neymar.
Per il Barcellona è il terzo trionfo al Mondiale per Club dopo i successi nel 2009 e nel 2011. Luis Enrique solleva il quinto titolo stagionale.