StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Nazionale: Conte crede in Verratti!

Nazionale - Verratti - Le news del calcio du BonusvipIntervistato da Canal+ il tecnico della Nazionale ha spiegato la sua intenzione di puntare forte e credere molto nel centrocampista del Psg: “L’Italia non può aspettare, Marco è eccelso tecnicamente e tatticamente, ma ora deve prendersi la leadership. Ha prospettive importanti, deve avere voglia e passione. Era già al top tecnicamente, ora è cresciuto dal punto di vista fisico e ha personalità. Ma non possiamo aspettare, l’Italia ha bisogno che diventi leader presto”.
Poi parole anche per un altro talento italiano, Salvatore Sirigu: “Deve fare qualche partita perché io possa giustificare la convocazione. È un grande portiere ed è importante per il nostro gruppo. L’ho sempre convocato, ma è inevitabile che il fatto di non giocare crei problemi, ma mi auguro possa fare il giusto numero di partite per giustificare la chiamata”.
Conte annuncia anche le favorite dell’Europeo: “Ci sono quattro o cinque squadre sopra a tutti: Germania, Spagna, Belgio, ma anche la Francia”.

Leggi le altre news