StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

NY Cosmos campioni: Raul si ritira

notizie sportive aggiornate su bonusvipRaul Gonzalez Blanco, lo storico ex capitano del Real Madrid, nel giorno del suo ritiro non ha segnato ma ha alzato l’ennesimo trofeo della sua straordinaria carriera. Infatti è diventato campione della Nasl con i New York Cosmos.
Queste la sue parole dopo la gara: “Sono davvero felice per la vittoria, ma in realtà sono triste, perché si chiude una pagina importantissima della mia vita”. Non nasconde la commozione Raul, che al termine della finale della North American Soccer League si è detto “orgoglioso per tutto quello che ho fatto”.
A fine partita Raul ha raccolto l’abbraccio dei compagni e ha festeggiato con la figlioletta. Nella sua ultima stagione negli States Raul ha messo a segno 8 reti. L’attaccante spagnolo chiude una gloriosa carriera nella quale ha disputato 941 partite segnando 404 gol con squadre di club, alle quali si aggiungono 102 presenze e 44 reti con la Spagna, con la quale però non ha mai vinto titoli. Titoli messi in bacheca invece con i club, in particolare con il Real Madrid: 6 titoli di Spagna, 3 Champions League, 2 Coppe Intercontinentali sono solo i più importanti, ai quale si sommano i successi con lo Schalke 04 e l’ Al-Sadd. “Ora si apre una nuova pagina della mia vita, con altri progetti”, ha detto Raul.