StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pazza Roma. Vincono anche Chelsea e Barcellona

su bonusvip le notizie aggiornate sulla champions e il campionatoGirone E: I giallorossi vincono 3-2 contro il Bayer Leverkusen, trovando la rete della vittoria a 10’ dalla fine su rigore di Pjanic. Il primo tempo si era chiuso sul 2-0 per la Roma, che poi nella ripresa rischia di rovinare tutto in 6’ quando Mehmedi ed Hernandez riprendono i gol di Salah e Dzeko. Nell’altra gara vittoria facile dei blaugrana. Una vittoria che non consente al Barcellona di festeggiare però il passaggio del turno in anticipo. Vittoria firmata dalla doppietta di Neymar e dal gol di Suarez.

Girone F: Il Bayern Monaco di Pep Guardiola impone all’Allianz Arena un sonoro 5-1 all’Arsenal (in gol Lewandowski, Alaba, Robben, due volte Muller e Giroud), ma non può ancora festeggiare il passaggio del turno. Vince l’Olympiacos 2-1 sulla Dinamo Zagabria e si prende un grosso vantaggio proprio sull’Arsenal.

Girone G: Questo girone è ancora tutto incerto. Il Chelsea di Josè Mourinho vince 2-1 contro la Dinamo Kiev grazie al gol di Willian nel finale e si riporta al secondo posto in classifica alle spalle del Porto che impone un rotondo 3-1 in trasferta sul campo del Maccabi Tel Aviv, ancora a quota 0 punti in questa Champions League.

Girone H: Grazie alla doppietta di Artem Dzyuba giunto al 4° gol in 4 partite di Champions League lo Zenit San Pietroburgo guadagna il pass per gli ottavi di finale battendo 2-0 il Lione . Nell’altra partita il Valencia non ne approfitta e cade 1-0 in trasferta contro il Gent. Grazie a questa vittoria la squadra belga torna in ottica qualificazione.