StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Premier League: Nel Monday Night trionfa l’Arsenal

Le news dell'Arsenal e della Premier League su BonusvipNel posticipo della 17a giornata di Premier League, all’Emirates Stadium l’Arsenal batte 2-1 il Manchester City e si mette all’inseguimento del Leicester di Ranieri. La partita si decide nel primo tempo, dove i Gunners, nonostante l’assenza di Sanchez, giocano con grande intensità mettendo in difficoltà la più che rivedibile difesa del City.
La gara si decide a cavallo della mezzora quando de Bruyne spreca una clamorosa occasione calciando a lato e un minuto dopo la squadra di Wenger passa con un delizioso destro a giro di Walcott, per il più dei classici “goal sbagliato goal subito”.
A questo punto gli ospiti accusano il colpo e nel recupero Giroud, imbeccato da Ozil,  beffa sotto le gambe Hart e fa due a zero.
Pellegrini nella ripresa si gioca la carta Sterling, ma sono i Gunners a sfiorare il tris. Scampato il pericolo, Yaya Touré si prende sulle spalle la squadra e all’82’ trova il gol che riapre il match con uno splendido sinistro sotto l’incrocio. Il City a questo punto si butta in avanti alla ricerca di un pareggio, ma ormai è troppo tardi.
Finisce 2 a 1 per l’Arsenal. City al terzo ko nelle ultime cinque partite.