StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Tante sorprese nel turno di Champions

champions_news_bonusvipTante, tantissime emozioni e soprattutto sorprese ieri in Champions League. Cadono le big Chelsea e Arsenal, Suarez salva il Barcellona, Bayern forza 5!
Partite piene di colpi di scena, non solo quella della Roma, che perde 3 a 2 a Borisov. Primo tempo da dimenticare della Roma che va sotto 3 a 0. Nella ripresa inutili i gol di Gervinho e Torosidis. Nello stesso girone, anche il Barcellona rischia e fatica a superare un buonissimo Bayer: i blaugrana vanno sotto con Papadopoulos, poi in 5 minuti, dal’ 80’ all’ 85’, arriva la rimonta firmata Sergi Roberto e Luis Suarez. Nel gruppo F domina invece il Bayern Monaco, 5-0 senza problemi alla Dinamo Zagabria. Come al solito mattatore del match Lewandowski, che segna una tripletta! Per un totale di 10 gol in una settimana. Gli altri gol di Douglas Costa e Goetze. Clamoroso invece il risultato dell’Emirates Stadium: l’Arsenal rimane a 0 punti, perde in casa contro l’Olympiacos di Cambiasso. Greci in vantaggio alla mezz’ora con Pardo, Walcott pareggia subito dopo. Al 40’ autogol di Ospina che riporta avanti l’ Olympiacos. Sanchez firma di testa il pareggio, ma due minuti più tardi arriva il gol vittoria di Finnbogason.

Serataccia no anche per il Chelsea, che perde ancora: 2-1 contro il Porto, inutile il gol del momentaneo pareggio di Willian, decidono le reti di Andre Andre e Maicon. Pessimo inizio di stagione di Mourinho. Nello stesso girone, la Dinamo Kiev batte 2-0 in trasferta il Maccabi Tel-Aviv. Nel gruppo H, guida lo Zenit a 6 punti che ha battuto anche il Gent, 2-1 con qualche difficoltà. Il Valencia vince a Lione, decide un missile di Feghouli.