StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Serie A 26ma giornata: La juve frena a Bologna.

tutte le notizie di serie A su bonusvipVincono Inter, Fiorentina e Roma. Stasera Napoli Milan

La 26ma giornata di Serie A si apre con il pareggio della Juve contro un ottimo Bologna e vede fermarsi a 15 la striscia di vittorie. Al Dall’Ara finisce 0-0 un match davvero equilibrato e con poche emozioni. Nel primo tempo Buffon salva su Destro, mentre nella ripresa la Juve si sveglia solo nel finale creando due occasioni con Morata e Pogba che però non vanno a buon fine.

L’Inter, sotto gli occhi di Mourinho presente in tribuna, supera la Sampdoria 3-1. A San Siro sblocca il match D’Ambrosio al 23′. Il raddoppio arriva grazie al colpo di testa di Miranda al 57′. Icardi chiude i conti in contropiede al 73′. Nel recupero arriva l’inutile rete di Quagliarella.

La Fiorentina conquista tre punti pesanti in trasferta a Bergamo in ottica Champions. Non male però l’Atalanta, che ha ceduto solo quando sono entrati in campo Kalinic e Borja Valero. Partita sbloccata al 22′ st, con Mati Fernandez che di testa porta in vantaggio la Viola. Ultimi dieci minuti di fuoco coi gol di Tello, Conti, Kalinic e Pinilla per il definitivo 3 a 2 viola.

Continua la striscia positiva della Roma. I giallorossi hanno demolito 5-0 il Palermo nel posticipo serale. I ragazzi di Spalletti si sono scatenati andando in vantaggio con Dzeko al 30′ dopo che si era divorato un gol a porta completamente vuota 2 minuti prima, e dilagando nella ripresa con il gol di Keita (52′), la doppietta di Salah tra il 60′ e il 62′ e infine ancora Dzeko all’89’. Ritorno in campo per Strootman.

Nelle altre gare, il derby di Verona vede trionfare l’Hellas di Gigi Del Neri per 3 a 1 e riapre così il discorso salvezza. Il Sassuolo si conferma la cenerentola del campionato battendo 3 a 2 l’Empoli. Grande protagonista del match Berardi, autore di un ottima prova. Il Genoa supera in rimonta 2 a 1 l’Udinese e torna così alla vittoria. Al vantaggio iniziale di Ali Adnan su punizione rispondo Cerci su rigore e Laxalt. Nel finale Perin para un rigore a Di Natale. Il Frosinone ferma in casa la Lazio 0 a 0. Stesso risultato anche tra Carpi e Torino. Questa sera andrà in scena il posticipo tra Napoli e Milan.

Leggi le altre news