StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Serie A, 30ma giornata: Juve e Napoli non si fermano!

tutte le notizie di serie A su bonusvipPari tra Roma Inter e Lazio Milan.

La Roma interrompe a 8 la striscia di vittorie in campionato. I giallorossi pareggiano 1-1 all’Olimpico contro l’Inter. Nel big match per il terzo posto, i nerazzurri passano in vantaggio al 53′ con Perisic su assist di Brozovic. Il pari per la Roma è firmato all’84’ da Nainggolan.

La Juve vince il derby 4 a 1 grazie ad una grande prestazione di Pogba (gol e due assist) e mantiene così la testa della classifica. Una punizione del francese e il gol di Khedira chiudono il primo tempo 2 a 0 per la Juve. A inizio ripresa, Belotti su rigore ferma a 973′ il record di imbattibilità di Buffon e riapre la gara. Maxi Lopez vede annullarsi un gol regolare prima della doppietta di Morata che chiude la gara.

Vince anche il Napoli, che mantiene così la scia della Juve. Al San Paolo gli azzurri vanno sotto contro il Genoa a segno con Rincon, ma una super ripresa e un super Higuain ribaltano la gara. Risultato finale 3-1 per i partenopei, grazie alla doppietta dell’argentino e al gol di El Kaddouri in pieno recupero.

MilanLazio finisce con un pareggio che serve poco a entrambe. Lazio in vantaggio dopo 9 minuti grazie alla zuccata di Parolo. Bacca risponde e fissa il risultato sulla parità al quarto d’ora. Nel primo tempo l’unico altro sussulto lo regala Bonaventura che colpisce una traversa. Nella ripresa miracolo di Donnarumma su Felipe Anderson. Nel finale espulso Lulic.

Nelle altre gare la Fiorentina non va oltre lo 0 a 0 contro il Frosinone, il Chievo supera la Sampdoria fuori casa grazie al gol di Meggiorini, vittoria importante in rimonta del Carpi sul Verona per 2 a 1, pareggio 1 a 1 tra Udinese e Sassuolo, al gol di Zapata a inizio gara risponde Politano nella ripresa, l’Atalanta ritrova la vittoria in casa contro il Bologna per 2 a 0 grazie a Gomez e Diamanti e infine pareggio a reti bianche tra Empoli e Palermo.

Leggi le altre news