StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Serie A: risultati 16^ giornata

tutte le notizie di serie A su bonusvipL’Inter vince e prova la fuga. Juve super! Solo 0 a 0 tra Napoli e Roma! Milan, altro pareggio!

L’Inter passa anche a Udine e prova la fuga in testa al campionato visto il pari tra Napoli e Roma e la sconfitta della Fiorentina. Contro l’Udinese finisce 4-0. Nel primo vanno a segno Icardi (23′) e Jovetic (31′), nella ripresa chiudono i conti ancora l’argentino (39′) e Brozovic(42′). I friulani non giocano male, ma di fatto regalano i primi tre gol ai nerazzurri per colpa di errori in disimpegno di Bruno Fernandes, Domizzi e Lodi.
Il Milan dopo il pareggio contro il Carpi di settimana scorsa, frena ancora e non va oltre l’1-1 casalingo contro il fanalino di coda Verona. Primo tempo con poche emozioni, dove viene annullato anche un gol regolare a Luiz Adriano. I rossoneri passano nella ripresa grazie a Bacca che ritrova il gol dopo 4 partite. Pochi minuti dopo De Jong, atterra Greco in area: rigore ed espulsione. Toni realizza e fa 1 a 1(12′). A fine gara pioggia di fischi a San Siro.
Nel Big match delle 18.00 Napoli-Roma si annullano a vicenda. Finisce 0 a 0. Napoli padrone del campo, ma incapace di superare la difesa avversaria e il portiere Szczesny. Anzi è la Roma ha sfiorare il colpaccio visto che all’80’ si è vista annullare un gol di De Rossi perché la palla sul cross di Rudiger aveva superato la linea di fondo. Il Napoli ora è a 4 punti dall’Inter, mentre per la Roma un punto che sa molto di sollievo, dopo le terribili ultime due settimane.
La domenica sera si chiude con la Juventus che non si ferma più e infila la sesta vittoria consecutiva in Serie A. Allo Stadium la Juve batte 3-1 la Fiorentina di Paulo Sousa e accorcia proprio sui viola in campionato, ora distano solo 2 punti. Pronti via e i toscani sono già in vantaggio con un rigore generoso procurato da Bernardeschi e trasformato dall’infallibile Ilicic. La Juve non ci sta e pareggia subito i conti tre minuti dopo con il gol dell’ex Cuadrado. Il primo tempo di grande intensità si chiude sull’ 1 a 1. Nella ripresa i bianconeri lasciano fraseggiare la viola per poi piazzare la zampata decisiva nei minuti finali con Mandzukic prima e Dybala dopo, completando così la rimonta.
Nelle altre partite il Bologna supera in trasferta il Genoa grazie a un gol nel finale di Rossettini, il Palermo vince in casa 4 a 1 contro il Frosinone, l’Empoli supera il Carpi con un netto 3 a 0 grazie alla doppietta di Maccarone e al gol di Saponara e il Chievo supera in casa per uno a zero l’Atalanta grazie al gol di Birsa.
Torino Sassuolo rinviata per nebbia.
Questa sera, ultimo posticipo del lunedì con Lazio Sampdoria.