StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Serie A: Juve e Napoli non si fermano!

tutte le notizie di serie A su bonusvipSerie A 23ma giornata: Juve e Napoli non si fermano! Successo anche per le altre big.

Allo Juventus Stadium la squadra di Allegri vince 1-0 contro il Genoa ottenendo il massimo risultato col minimo sforzo, e centra così la tredicesima vittoria di fila (battuto il record di Conte). Gara non brillante per i bianconeri, dovuta anche a un prestazione aggressiva e ben ordinata dei rossoblu. A decidere il match è un’autorete di De Maio nel primo tempo dopo una grande accelerazione di Cuadrado.

Il Napoli vince ancora e supera in trasferta una Lazio apparsa confusa per gran parte del match grazie ai gol nel primo tempo di Higuain, giunto a 23 gol in 23 partite e Callejon. La partita di Roma è stata caratterizzata dai ‘buu’ razzisti all’indirizzo di Koulibaly, che hanno costretto l’arbitro Irrati a sospendere per qualche minuto il match.

L’Inter ritrova vittoria e Icardi, che grazie al suo gol passa 1 a 0 in casa contro un buon Chievo. L’argentino segna al 3′ della ripresa grazie a un assist di Miranda in mischia. Grande protagonista del match è Seculin, bravo a respingere qualsiasi pericolo nerazzurro.

Continua il buon momento del Milan. I rossoneri hanno dato continuità alla recente vittoria nel derby imponendosi anche a Palermo con uno 0-2 maturato nel primo tempo. A sbloccare il match ci pensa il solito Bacca al 19′. Il raddoppio arriva al 32′ dal dischetto, sul quale si presenta Niang e non fallisce fissando il punteggio sullo 0-2 finale.

Ritrova la vittoria anche la Fiorentina, e lo fa grazie ad un gioiello di Mauro Zarate. L’argentino entra nel finale e segna il 2-1 con cui la viola batte il Carpi e tiene a distanza l’Inter nella corsa al terzo posto. Sotto una pioggia incessante gli uomini di Sousa passano dopo due minuti con Borja Valero, ben imbeccato da Ilicic, i modenesi non mollano e pareggiano con Lasagna nella ripresa. Poi il gran gol di Zarate che porta la Fiorentina a 45 punti.

Nelle altre partite da segnalare la prima vittoria in questo campionato del Verona che supera in casa una spenta Atalanta grazie ad un gol di Pazzini a 10 minuti dal termine, il pareggio all’ultimo minuto del Torino sulla Sampdoria grazie a Belotti, il pareggio anche qui ottenuto all’ultimo minuto dell’Empoli sull’Udinese per merito di Pucciarelli e la vittoria importante in chiave salvezza del Frosinone sul Bologna per uno a zero.

Leggi le altre news