StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Serie A turno infrasettimanale

tutte le notizie di serie A su bonusvipTurno infrasettimanale di Serie A. La decima giornata di campionato si aprirà con l’anticipo di questa sera tra Bologna e Inter e si chiuderà giovedì con il posticino Sampdoria Empoli. Mercoledì in campo tutte le altre.

BOLOGNA – INTER – ore 20.45
Delio Rossi dovrà fare a meno di Maietta, risentimento alla coscia sinistra. Recupera però Acquafresca e Mirante, anche se ci potrebbe essere la conferma di Da Costa tra i pali. Davanti ancora una chance per Destro, affiancato da Mounier e da Giaccherini.
Bologna (4-3-3): Da Costa, Ferrari, Oikonomou, Gastaldello, Masina, Rizzo, Diawara, Donsah, Giaccherini, Destro, Mounier.

Per Mancini unico dubbio Ranocchia-Medel da schierare al fianco di Miranda, più probabile la prima opzione. In vista della Roma, dovrebbero restare fermi Felipe Melo e Guarin che sono diffidati. Possibile turnover per Icardi, al suo posto Palacio.
Inter (4-3-2-1): Handanovic, Nagatomo, Miranda, Ranocchia, Telles, Medel, Brozovic, Kondogbia, Perisic, Jovetic, Palacio.

ATALANTA – LAZIO – ore 20.45
Reja dovrà rinunciare allo squalificato Toloi. Al suo posto dovrebbe esserci Stendardo. A centrocampo balottaggio Carmona-Grassi. Davanti torna Gomez dall’inizio.
Atalanta (4-3-3): Sportiello, Masiello, Stendardo, Paletta, Dramè, Grassi, De Roon, Kurtic, Gomez, Pinilla, Moralez.

Ballottaggio in attacco tra Matri e Klose. Il tedesco dovrebbe però restare a riposo in vista della sfida contro il Milan. Hoedt e Radu verso il recupero.
Lazio (4-2-3-1): Marchetti, Basta, Mauricio, Gentiletti, Lulic, Onazi, Biglia, Candreva, Milinkovic, Anderson, Matri.

FROSINONE – CARPI – ore 20.45
Stellone dovrà ancora fare a meno di Pavlovic mentre le condizioni di Gucher saranno valutate. Contro il Carpi spazio ai titolari. Sammarco e Gori si giocano un posto accanto a Chisbah.
Frosinone (4-4-2): Leali, Rosi, Diakitè, Blanchard, Crivello, Paganini, Sammarco, Chisbah, Soddimo, Dionisi, D.Ciofani.

Pasciuti e Wilczek tornano in gruppo. L’attaccate polacco, potrebbe andare in panchina. In difesa dubbio Gagliolo-Spolli, mentre a centrocampo Fedele sembra il favorito per sostituire Lollo. In attacco Sannino dovrebbe confermare la coppia Matos-Borriello.
Carpi (3-5-2): Belec, Zaccardo, Spolli, Romagnoli, Letizia, Marrone, Cofie, Fedele, Gabriel Silva, Matos, Borriello.

MILAN – CHIEVO – ore 20.45
Mihajlovic dovrebbe confermare tra i pali il giovane Donnarumma. De Sciglio e Zapata rientreranno dall’inizio al posto di Abate e Alex. A centrocampo chance per De Jong con Montolivo a riposo. Bacca e Luiz Adriano sono in ballottaggio per un posto da titolare con Cerci e Bonaventura esterni nel tridente. Niang verso la panchina.
Milan (4-3-3): Donnarumma, De Sciglio, Zapata, Romagnoli, Antonelli, Kucka, De Jong, Bertolacci, Cerci, Bacca, Bonaventura.

Maran perde Izzo ma potrebbe ritrovare Mpoku. Birsa favorito come titolare al posto di Pepe, partito dall’inizio contro il Napoli. Attacco affidato al duo Paloschi e Meggiorini.
Chievo (4-3-1-2): Bizzarri, Cacciatore, Gamberini, Cesar, Gobbi, Castro, Rigoni, Pinzi, Birsa, Meggiorini, Paloschi.

ROMA – UDINESE – ore 20.45
Garcia dovrà fare a meno degli squalificati Salah e De Rossi. In difesa ballottaggio Rudiger-Castan, con il primo che sembra favorito, mentre in attacco spazio a Iago Falque. Vainqueur dovrebbe sostituire De Rossi a centrocampo.
Roma (4-3-3): Szczesny, Florenzi, Rudiger, Manolas, Digne, Nainggolan, Vinqueur, Pjanic, Iago Falque, Dzeko, Gervinho.

Colantuono dovrà quasi sicuramente rinunciare a Domizzi che ha svolto lavoro differenziato. Confermati Theareua e Di Natale in attacco.
Udinese (3-5-1-1): Karnezis; Wague, Danilo, Felipe; Edenilson, Badu, Lodi, Bruno Fernandes, Adnan; Thereau, Di Natale.

NAPOLI – PALERMO – ore 20.45
Sarri potrebbe dare spazio a Chiriches in difesa con Koulibaly in panchina. Confermata la mediana in mezzo. Dubbio Insigne-Callejon in attacco.
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Chiriches, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Mertens, Higuain,Insigne.

Dopo il pari con l’Inter, Iachini conferma il 3-5-1-1 con Vazquez alle spalle di Gilardino. A centrocampo spazio ancora per Maresca.
Palermo (3-5-1-1): Sorrentino; Struna, Gonzalez G., Andelkovic; Rispoli, Hiljemark, Maresca, Rigoni, Lazaar; Vazquez; Gilardino.

SASSUOLO – JUVENTUS – ore 20.45
Di Francesco recupera Duncan a centrocampo. Tra i pali ci sarà Pegolo perché Consigli è squalificato. Defrel favorito per giocare al centro dell’attacco.
Sassuolo (4-3-3): Pegolo; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Duncan, Magnanelli, Missiroli; Berardi, Defrel, Floro Flores.

Allegri dovrà rinunciare a Pereyra che sarà out per 40 giorni e Asamoah. L’argenitno si è procurato una lesione di secondo grado del muscolo semimembranoso. Invece, il ghanese ha riportato una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia sinistra. Contro il Sassuolo dovrebbero rivedersi tra i titolari Morata e Cuadrado.
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Khedira, Marchisio, Pogba, Evra;Morata, Dybala.

TORINO – GENOA – ore 20.45
Continuano i lavori specifici per Avelar e Gazzi e quindi difficilmente Ventura potrà averli a disposizione. Confermato Bruno Peres esterno. In attacco accanto a Quagliarella è in vantaggio Belotti su Maxi Lopez.
Torino (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Bruno Peres, Benassi, Vives, Baselli, Molinaro; Quagliarella, Belotti.

Buone notizie per Gasperini. Burdisso ha assorbito la botta e potrà essere in campo contro il Torino. In dubbio sia De Maio (al suo posto Munoz) sia Dzemaili, che rientra dalla squalifica ma è affaticato. Nel caso non ce la facesse spazio a Tachtsidis.
Genoa (3-4-3): Perin; Izzo, Burdisso, Munoz; Rincon, Tachtsidis, Tino Costa, Laxalt; Perotti, Pavoletti, Capel

VERONA – FIORENTINA – ore 20.45
Mandorlini deve fare i conti con l’assenza di Hallfredsson. Al suo posto è pronto Ionita. In dubbio anche Pazzini che si è sottoposto a controlli alla caviglia e rischia il forfait.
Verona (4-3-3): Rafael; Pisano, Moras, Marquez, Souprayen; Sala, Greco, Ionita; Jankovic, Pazzini, Juanito Gomez.

Ancora allenamento differenziato per Marcos Alonso che resta in dubbio. Dovrebbe essere confermato Kalinic al centro dell’attacco, anche se Babacar scalpita.
Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Roncaglia, Rodriguez, Astori; Blaszczkowski, Vecino, Badelj,Marcos Alonso; Ilicic, Borja Valero; Kalinic.

SAMPDORIA – EMPOLI – ore 20.45
Moisander in vantaggio su Silvestre per il posto da centrale. Correa nella trequarti con Soriano che arretra in mediana. Davanti confermatissimi Eder e Muriel.
Sampdoria (4-3-1-2): Viviano, Cassani, Moisander, Zukanovic, Regini; Carbonero, Fernando,Soriano; Correa; Eder, Muriel.

Giampaolo ritrova Saponara al rientro dalla squalifica. Sicuro il suo impiego nella trequarti al posto di Krunic.
Empoli (4-3-1-2): Skorupski, Laurini, Tonelli, Costa, Mario Rui, Paredes, Dioussè, Zielinski, Saponara, Pucciarelli, Maccarone.