StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Serie A: Le probabili formazioni della 14^ giornata

tutte le notizie di serie A su bonusvipSerie A: le probabili formazioni 14ma giornata

TORINO-BOLOGNA
Dubbi sulle convocazioni di Farnerud e Maksimovic, Avelar ancora out. Sulle fasce agiranno Bruno Peres e Molinaro, in attacco ballottaggio Belotti-Maxi Lopez per affiancare Quagliarella.
Torino (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Bruno Peres, Acquah, Vives, Baselli, Molinaro; Quagliarella, Belotti.

Dubbio in difesa per Donadoni che ancora non sa se potrà contare su Maietta. Qualora non ce la dovesse fare al suo posto Oikonomou. In attacco vista Mancosu per lo squalificato Destro.
Bologna (4-3-3): Mirante; Rossettini, Oikonomou, Gastaldello, Masina; Donsah, Diawara, Brighi; Giaccherini, Mancosu, Rizzo.

MILAN-SAMPDORIA
Bertolacci si ferma per un problema muscolare. In attacco ballottaggio Luis Adriano-Niang per affiancare Bacca, ma resta favorito il francese.
Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Kucka, Poli, Montolivo, Bonaventura; Bacca, Niang.

Torna ad allenarsi Krsticic che recupera dal piccolo infortunio. Out Zukanovic vista la squalifica rimediata, al suo posto si giocano una maglia Regini e Mesbah. In avanti confermati Soriano-Muriel-Eder.
Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; De Silvestri, Silvestre, Moisander, Regini; Carbonero, Fernando, Barreto; Soriano; Eder, Muriel.

CHIEVO-UDINESE
Ancora indisponibili Izco e Mattiello, per il resto formazione praticamente fatta per Maran. L’unico dubbio del tecnico è legato all’attacco. Ballottaggio tra Inglese e Paloschi per affiancare Meggiorini.
Chievo (4-3-1-2): Bizzarri; Frey, Gamberini, Cesar, Gobbi; Castro, Rigoni, Hetemaj; Birsa; Meggiorini, Inglese.

Qualche problema in difesa per Colantuono che dovrà far a meno di Wague. Piris è pronto a sostituirlo. Sulla fascia destra conferma per Widmer, mentre in attacco ci sarà ancora Aguirre con Di Natale verso la panchina panchina.
Udinese (3-5-2): Karnezis; Wague, Danilo, Felipe: Widmer, Badu, Lodi, Iturra, Edenilson; Aguirre, Thereau.

FROSINONE-VERONA
Sfida salvezza delicatissima per i ragazzi di Stellone. Il tecnico contro il Verona potrà nuovamente contare su Dionisi, Chibsah e Tonev. In regia la tecnica di Gucher dovrebbe avere la meglio sulla quantità di Sammarco.
Frosinone (4-4-2): Leali; Rosi, Diakité, Blanchard, Crivello; Paganini, Gucher, Gori, Soddimo; D. Ciofani, Dionisi.

Mandorlini sorride perché in attacco potrà contare su Toni dall’inizio, che sembra in vantaggio su Pazzini. Il tecnico degli scaligeri deciderà solo all’ultimo. Recupeti anche Ionita e Souprayen.
Verona (4-3-3): Rafael; Pisano, Bianchetti, Moras, Souprayen; Ionita, Greco, Hallfredsson; Jankovic,Toni, Juanito Gomez.

GENOA-CARPI
Formazione fatta per Gasperini che dovrà fare a meno di Perotti, squalificato. Al suo posto ci sarà Gakpé, con Pandev in panchina. In difesa spazio a Izzo con De Maio.
Genoa (3-4-3): Perin; Izzo, Burdisso, De Maio; Diogo Figueiras, Rincon, Tino Costa, Laxalt; Lazovic, Pavoletti, Gakpé.

Borriello non ha ancora smaltito il problema muscolare. Ecco allora che in avanti giocherà ancora Mbakogu, con Matos a supporto. Da sottolinerare il brutto infortunio accorso a Bubnjic: per lui stop almeno di cinque mesi.
Carpi (4-4-1-1): Belec; Zaccardo, Romagnoli, Gagliolo, Gabriel Silva; Letizia, Marrone, Lollo, Pasciuti;Matos; Mbakogu.

ROMA-ATALANTA
De Rossi partirà titolare, così come potrebbe essere arrivata l’ora anche di Castan, che dovrebbe rilevare il posto di Rudiger. Florenzi potrebbe giocare terzino con Iago Falque e Iturbe accanto a Dzeko.
Roma (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas, Castan, Digne; Pjanic, De Rossi, Nanggolan; Iago Falque, Dzeko, Iturbe.

Torna Pinilla dopo la squalifica che si riprenderà il posto spedendo in panchina Denis. A centrocampo ballottaggio tra Kurtic e Cigarini
Atalanta (4-3-3): Sportiello; Masiello, Toloi, Paletta, Brivio; Grassi, De Roon, Kurtic; Moralez, Pinilla, Gomez.

EMPOLI-LAZIO
Preoccupano le condizioni di Mario Rui, che ha terminato malconcio il match di Firenze per un fastidio al ginocchio. Il portoghese però dovrebbe farcela così come Pucciarelli. Ancora panchina per Livaja.
Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Tonelli, Costa, Mario Rui; Zielinski, Paredes, Buchel; Saponara; Pucciarelli, Maccarone.

Mauricio giocherà al posto di Gentiletti squalificato. Felipe Anderson giocherà nel tridente con Djordjevic centravanti e Candreva.
Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, Mauricio, Hoedt, Lulic; Milinkovic, Biglia, Parolo; Candreva,Djordjevic, Felipe Anderson.

PALERMO-JUVENTUS
Dovrebbe rivedersi Rigoni dall’inizio. In avanti Vazquez, Brugman e Gilardino mentre sarà ancora panchina per Quaison e Trajkovski. Fiducia anche per Hiljemark e Jajalo.
Palermo (4-3-2-1): Sorrentino; Struna, Gonzalez, Goldaniga, Lazaar; Hiljemark, Jajalo, Rigoni;Brugman, Vazquez; Gilardino.

Khedira da valutare, Manduzkic si è allenato regolarmente dopo essere uscito malconcio dal match di Champions. In mezzo spazio a Lemina. A sinistra staffetta tra Evra ed Alex Sandro col francese che farà rifiatare il brasiliano
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Marchisio, Lemina, Pogba, Evra; Morata, Dybala.

SASSUOLO-FIORENTINA
Berardi squalificato tre giornate. In attacco ci sarà Floro Flores con Defrel e Sansone. Duncan a centrocampo
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Floro Flores, Defrel, Sansone.

Kalinic giocherà dall’inizio, a differenza di quanto era successo contro l’Empoli. Bernardeschi potrebbe giocare esterno destro
Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Roncaglia, Rodriguez, Astori; Bernardeschi, Badeli, Vecino, Alonso; Borja Valero; Ilicic; Kalinic.

NAPOLI-INTER
Non dovrebbero esserci problemi per Insigne, out a Bruges per un affatticamento al polpaccio. Per il resto, squadra confermata per Maurizio Sarri.
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain,Insigne.

Brutte notizie per Roberto Mancini che dovrà fare a meno di Kondogbia, per lui un affaticamento ai flessori della coscia destra si è rivelato più grave del previsto. Non ancora chiari i tempi di recupero. In attacco Perisic potrebbe giocare titolare con Jovetic e Ljajic, con Icardi rilegato in panchina.
Inter (4-3-3): Handanovic; Nagatomo, Miranda, Murillo, Juan Jesus; Guarin, Felipe Melo, Medel;Ljajic, Jovetic, Perisic.