StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Serie A: La Juventus è campione d’Italia per la sesta volta consecutiva.

Juventus Campione Italia 2017Nella 37^ giornata di serie A, la Juventus batte in casa il Crotone 3-0 e vince matematicamente con una giornata di anticipo il campionato italiano, il sesto consecutivo riscrivendo la storia del pallone. Dopo la Coppa Italia, ecco anche lo scudetto. A regalare la vittoria ai bianconeri ci hanno pensato Mandzukic e Dybala al 12′ e al 39′ del pt e Alex Sandro nel finale di partita. Al fischio finale è partita la Grande Festa.

Nulla da fare dunque per le inseguitrici, con la Roma che si era portata a -1 sabato battendo 5 a 3 un ottimo Chievo e con il Napoli che aveva risposto alla Roma battendo al San Paolo 4 a 1 la Fiorentina. Per i giallorossi e gli azzurri però c’è sempre in palio la corsa al secondo posto, che varrebbe l’accesso diretto alla prossima Champions League.

Nella giornata di ieri si rialzano anche le milanesi, con il Milan che supera a San Siro il Bologna con un netto 3 a 0 e l’Inter che all’Olimpico di Roma supera la Lazio per 3 a 1.

Nelle altre gare della giornata, l’Atalanta passa sul campo dell’Empoli per 1 a 0 mentre il Genoa vince in casa 2 a 1 contro il Torino allontanandosi così dalla zona calda della classifica. Al Mapei Stadium il Sassuolo rifila sei gol al Cagliari e infine solo un pari per uno a uno tra Udinese e Sampdoria.

Leggi le altre news