StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Serie A: Juve festa rinviata. Ok il Napoli. Male le milanesi.

roma - le news del derby capitolino su bonusvipNel big match della 36ma giornata di Serie A che poteva valere il sesto scudetto per la Juventus, all’Olimpico, la Roma batte 3 a 1 e rinvia l’appuntamento scudetto ai bianconeri. I ragazzi di Allegri, a cui bastava un punto per festeggiare, dopo essere andati in vantaggio con Lemina al 21′ si sono fatti rimontare dai giallorossi grazie ai gol di De Rossi, El Shaarawy e Nainggolan.

Il Napoli strapazza come all’andata il Torino e tiene cosi il passo della Roma. Strepitosa prova degli azzurri, in gol subito con Callejon al 7′, per poi straripare nella ripresa con le reti di Insigne, Mertens, ancora di Callejon e infine di Zielinski. La Roma è avvisata, la corsa per il secondo posto non è ancora chiusa.

Nonostante il cambio allenatore, l’Inter non riesce più a vincere. A San Siro il Sassuolo vince 2 a 1 e spegne quasi sicuramente i sogni Europa League ai neroazzurri. Protagonista assoluto della gara è Pietro Iemmello, autore di una doppietta con un gol per tempo. Il gol che accende la speranza al 20’ è di Eder, ma non basta nemmeno l’ingresso nel finale di Gabigol. Ora il Milan è lontano quattro punti a due giornata dalla fine del campionato.

Nelle altre gare il Milan pareggia a Bergamo con l’Atalanta e vede avvicinarsi la Fiorentina, in cerca per un posto nell’Europa League. Al vantaggio iniziale di Conti ha risposto allo scadere Deulofeu.

La Fiorentina vince in rimonta 3 a 2 sulla Lazio grazie ai gol di Babacar, Kalinic e all’autogol di Lombardi.

Vittorie casalinghe del Cagliari contro l’Empoli, del Palermo sul Genoa, del Crotone sull’Udinese e del Bologna sul Pescara. Infine pareggio tra Sampdoria e Chievo.

Leggi le altre news