Se siete dei fedelissimi dei nostri pronostici non potete perdevi la nuova sezione pronostici mondiali curata ogni giorno dal nostro quotista di fiducia. Non poteva mancare una pagina completamente dedicata all’evento calcistico più importante di questa estate che a partire dal 14 giugno vedrà sfidarsi 32 nazionali in giro per l’intera Russia. Tutte a caccia della Germania campione in carica in un torneo che ha ormai una formula consolidata: fase 8 gironi con 4 squadre per gruppo, e poi via alla fase a eliminazione diretta con ottavi, quarti, semifinale e finale.
Ma se i Mondiali di Russia 2018 partono il 14 giugno, noi di Bonus Vip abbiamo deciso di giocare in anticipo. Sono già diversi giorni che pubblichiamo una analisi completa per ogni squadra di questa Coppa del Mondo.
Ma il piatto forte come detto inizierà dal 14 giugno quando ogni giorno esamineremo tutti i match dei Mondiali di Russia 2018 informandovi sullo stato di forma delle squadre, sulle probabili formazioni e sul pronostico finale. La bet proposta non si baserà solo su una semplice previsione ma verrà data in base al valore delle quote offerte dai bookmakers in modo da cercare di trovare sempre del vantaggio matematico in quello che giochiamo. Chi ci segue da anni sa che il nostro metodo in singola alla lunga è vincete. E allora buona lettura e buon Mondiale 2018 a tutti!
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.
Questo sito confronta [in tempo reale] le quote dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità