StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

PRONOSTICO BOLOGNA-SAMPDORIA

Bologna - I pronostici vincenti della Seria A su BonusVipEntrambe ferma a 6 punti dopo quattro gare, con un bilancio di 2 vittorie e 2 sconfitte, Bologna e Sampdoria si scontrano al Dall’Ara per rilanciarsi in classifica dopo le rispettive sconfitte contro il Napoli per 3-1 e contro il Milan (decisamente immeritata) per 1-0.

Felsinei che fra Coppa Italia e campionato hanno un record di 3 su 3 in casa in questo inizio di stagione. Assenti del match sono Mirante, Gomis, Sadiq e lo squalificato Krafht. Donadoni non modificherà però il suo 4-3-3 con Verdi e Krejci a dar man forte a Destro.

Dall’altra parte Gianpaolo ha qualche problema in più viste le assenze di Sala e Pavlovic e la squalifica ancora attiva di Ricky Alvarez. Il triangolo di attacco è intoccabile, con Praet dietro a Muriel e Quagliarella. La Samp ha fatto bottino pieno solo in tre trasferte di questo 2016.

Grande equilibrio nei precedenti storici: tre pareggi e una vittoria per parte nelle ultime 5 gare fra emiliani e liguri. Ci aspettiamo un match molto equilibrato e siamo convinti che le due squadre, non abituate a giocare ogni 3 giorni, potrebbero risentirne anche se siamo solo ad inizio stagione. Un pareggio in under (0-0 e 1-1) ci sembra una valido consiglio.

X+UNDER 2,5

Trova la quota migliore utilizzando il nostro comparatore quote!

I Pronostici del Magazziniere

Leggi gli altri pronostici

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.