StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

PRONOSTICO C.LEAGUE: MANCHESTER CITY-REAL MADRID

Real madrid - tutte le notizie sportive su bonusvipPrima semifinale di Champions. Si parte da quel di Manchester dove il City, per la prima volta al penultimo atto della massima competizione europea affronta il Real Madrid (10 volte campione d’Europa, l’ultimo due stagioni fa).

I padroni di casa sono terzi nel proprio campionato così come il Real Madrid che però a differenza degli inglesi ha ancora chance di vincere il titolo. I Citizens inoltre, quattro giorni dopo il ritorno contro gli spagnoli affronteranno l’Arsenal in un match decisivo per conoscere chi dovrà passare dallo scomodo scoglio dei preliminari per la prossima UCL. Pellegrino, nel match di questa sera dovrà rinunciare unicamente a Yaya Tourè.

In casa Real Madrid stringerà i denti ma ci sarà Cristiano Ronaldo, mentre Benzema è fuori dai giochi per problemi extra-sportivi. Merengues che hanno speso tanto nel 3-2 in rimonta sotto la pioggia nel derby contro il Rayo. Nella semifinale di andata dello scorso anno il Real perse 2-1 in casa della Juventus.

Le due squadre si sono incontrate già nella UCL dello 2012, doppia sfida poco rilevante visto che stiamo parlando di ben 4 stagioni fa. All’Etihad ci aspettiamo un clima infuocato capace di spingere gli inglesi alla grande impresa. E contro quello che dicono i book, diciamo 1.

1

Trova la quota migliore utilizzando il nostro comparatore quote!

I Pronostici del Magazziniere

Leggi gli altri pronostici

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.