StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

Pronostico Champions League: Atletico Madrid – Real Madrid

Atletico - Semifinale champions league pronostico
Pronostico del giorno – Il 3-0 dell’andata a favore del Real Madrid mette con le spalle al muro l’Atletico e il suo condottiero Simeone. Diciamoci la verità: una rimonta è davvero impossibile per una serie di fattori, ma gli scommettitori invece sanno che l’incontro (a sè) può essere fonte di buone idee per una bet vincente.

Scommessa consigliata – L’ultima volta che i colchoneros hanno vinto con tre o più goal di scarto è stato nell’ottobre 2015 quando sconfissero 4-0 l’Astana. Il dato confortante è che in UCL al Calderon la squadra in questa edizione ha subito una sola rete su 5 match. Vrsaljko, Juanfran e Gimenez out. Simeone non si schioda dal 4-4-2 con Gameiro e Griezmann in attacco.

Scommessa e quote – Marzo 2013: Dortmund batte Real Madrid 4-1, questa l’ultima volta in champions che le merengues hanno perso con tre più goal di scarto, risultato che tra l’altro, se ripetuto domani sera qualificherebbe lo stesso i ragazzi di Zidane. Pepe, Bale e Carvajal non saranno del match. Isco titolare in attacco assieme a Benzema e Ronaldo.

Pronostico calcio – Negli anni della gestione Simeone l’Atletico ha sempre messo in difficoltà i rivali cittadini. Crediamo che il fattore campo, l’orgoglio e una gestione cauta del Real Madrid della questione qualificazione possa giustificare una vittoria dei padroni di casa, pagata molto bene.

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.