StyleLogoModal
Effettua il login
Password smarrita?
StyleLogoModal
Registrati

Ho più di 18 anni, dichiaro di aver letto e di
accettare le condizioni generali. Leggi l'informativa sulla privacy.

Iscriviti alla Newsletter.
Importante: per assistenza in fase di registrazione o per qualsiasi dubbio scrivici ad assistenza@bonusvip.it.

PRONOSTICO CHAMPIONS LEAGUE: JUVENTUS-BAYERN MONACO

Juventus - segui le news sulla serie A su bonusvipAd analizzare la doppia sfida fra Juventus e Bayern Monaco ci sembra di rivivere la semifinale di Champions dello scorso anno contro il Real Madrid. Spagnoli favoritissimi così come i tedeschi, ma… ci sono diversi ma.

Partiamo dal fatto che la Juventus non perde dall’8 dicembre (contro il Siviglia). Tre giorni prima era caduta (per l’ultima volta) anche il Bayern, 3-1 in casa del Gladbach. Proseguiamo col fatto che noi italiane abbiamo un ottimo feeling nei doppi confronti contro le tedesche e che la Juventus ha dimostrato di avere la giusta mentalità europea ormai già dallo scorso anno.

Inoltre, l’affaire Guardiola, che passerà al Manchester City a giugno (news già ufficializzata dalle parti in causa) potrebbe essere un punto a sfavore di un gruppo fortissimo che però qualche piccolo scricchiolio ce l’ha, sia mentale sia fisico visto diversi infortuni.

Insomma, la Juventus può farcela. E non parliamo solo di domani sera ma di passare il turno. Ed è ovvio che per farlo dovrà mettere fieno in cascina a Torino perchè pensare ad una rimonta all’Allianz ci pare eccessivo. La quota dei bianconeri è sfavorita, non possiamo non giocarla.

Pronostico BonusVIP

1

Trova la quota migliore utilizzando il nostro comparatore quote!

di Marco Perciabosco

Leggi gli altri pronostici

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.